Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

“Unexpected Wonders”: Paolo Sorrentino dirige il film per Bulgari con Anne Hathaway e Zendaya

Bulgari, il film con Anne Hathaway e Zendaya diretto da Sorrentino
È diretto da Paolo Sorrentino il film della nuova campagna Bulgari “Unexpected Wonders”. Un cortometraggio con Anne Hathaway e Zendaya, che invita a guardare al futuro e a scoprire nuove possibilità, immergendosi nella bellezza

Un duo spettacolare, quello formato da Anne Hathaway e Zendaya: le due attrici sono protagoniste della nuova campagna Bulgari “Unexpected Wonders”, ossia “Meraviglie inaspettate”, ambientata a Roma e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

Anne Hathaway, nuova ambassador Bulgari, sul red carpet del Festival di Cannes ha sfoggiato le meravigliose creazioni della maison ed ora, insieme a Zendaya, indossa i gioielli nel film diretto da Sorrentino.

“Unexpected Wonders”, il film di Sorrentino per Bulgari con Anne Hathaway e Zendaya

Nel cortometraggio, Anne Hathaway e Zendaya indossano la classica linea Serpenti della maison mentre esplorano la città di Roma. “Alla ricerca della meraviglia”, dice Anne Hathaway, mentre Zendaya aggiunge: “Non ci sono finali”.

Le due attrici indossano rispettivamente un’elegante tuta viola e un sofisticato abito nero lungo. Le inquadrature della clip si soffermano sui pezzi delle collezioni Bulgari, come Serpenti, B.Zero1 e BB, mettendoli in risalto.

Al film diretto da Paolo Sorrentino seguirà la campagna fotografica “Unexpected Wonders”, che rivelerà ulteriori elementi e che vedrà come protagoniste altre muse di Bulgari, come Lisa delle Blackpink e Priyanka Chopra.

Articoli correlati

Nove25, nella campagna GVESVS Guè Pequeno indossa la corona di spine

Paola Pulvirenti

Pandora, il potere dell’amore nella nuova campagna Be Love

Paola Pulvirenti

Nisi Jewelry, la nuova collezione Abyssal celebra la bellezza dell’Oceano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento