Dallo sguardo magnetico di Bella Hadid al raccolto intrecciato di Coco Rocha: i migliori beauty look dell’ottava serata del Festival di Cannes 2022.
Continua con l’ottava serata il Festival di Cannes 2022. A sfilare sul red carpet di Montée de Marches tante celebrità che hanno brillato con il loro beauty look.
Se nelle scorse serate hanno dominato le chiome wawy, a trionfare nell’ottava serata sono gli chignon scenografici e super tirati.
Cannes 2022, i beauty look sul red carpet dell’ottava serata
Lo sguardo magnetico di Bella Hadid
Bella Hadid è la protagonista indiscussa dell’ottava serata di Cannes 2022. La modella ha conquistato tutti con un raffinato chignon intrecciato con ciocca ingellata e svolazzante. Ha poi completato il suo beauty look con uno sguardo magnetico impreziosito da una intensa linea di eyeliner.
Il raccolto intrecciato di Coco Rocha
Coco Rocha ha scelto un beauty look semplice ma sofisticato: eyeliner affilatissimo, labbra fiammanti ed un raccolto intrecciato.
Jourdan Dunn al Festival di Cannes 2022
Chignon lavorato e riga laterale con ciocca sul viso per Jourdan Dunn, che abbina l’acconciatura ad un makeup sui toni del rosa, ciglia finte e labbra super glossy.
Il beauty look di Madison Headrick
Madison Headrick ha calcato il tappeto rosso con uno chignon leggermente cotonato ed un make-up dalle tonalità delicate.
Izabel Goulart sul red carpet di Cannes 2022
Izabel Goulart punta su una coda alta e ondulata lifting effect ed impreziosisce lo sguardo con una matita double wing e ciglia finte.
Paola Turani ed il beauty look romantico
Paola Turani sfila sul red carpet con un look davvero romantico: pelle glassy, make-up radioso nei toni del rosa chiaro ed acconciatura ondulata.
Kristen Stewart come una vera rockstar
Kristen Stewart ha posato davanti ai fotografi con un paio di occhiali da sole da vera rockstar e top knot con ciocche lasciate libere. Un beauty look semplice ma in grado di conquistare tutti.