È di Andrea Adamo il bikini con il top a foglia di fico, destinato a diventare il must have dell’Estate 2022. Indossato da celebrities come Bella Hadid, Chiara Ferragni, Gilda Ambrosio ed Elodie, evoca il mito biblico di Adamo ed Eva e sta letteralmente spopolando tra le star
Quando Andrea Adamo ha debuttato a Milano Moda Donna con la collezione FW22, nel parterre c’era la sua musa Elodie in total red. E la cantante non è l’unica celebrità ad amare le creazioni di Andrea Adamo, in particolare il top a foglia di fico, sfoggiato da influencer e trend setter come Bella Hadid, Chiara Ferragni e Gilda Ambrosio di The Attico.
È stata proprio la giovane fashion designer napoletana a dare il via alla tendenza del bikini a foglia di Andrea Adamo. Durante l’ultima Milano Fashion Week, Gilda Ambrosio ha pubblicato uno scatto che la ritraeva sul sedile di un’auto con un top bianco, indossato a vista sotto un giacchino in pelle nera, nel quale ha taggato Andrea Adamo.
Il bikini di Andrea Adamo con il top a foglia di fico spopola tra le celebs
Qualche mese dopo, all’after party del MET Gala 2022, anche Bella Hadid ha sfoggiato un sexy top di Andrea Adamo: non a forma foglia ma di fiore. Una reinterpretazione in chiave gothic del dress code del MET Gala, che quest’anno era “Gilded Glamour”.
Indossato anche da Elodie e Chiara Ferragni
Subito dopo è stata la volta di Elodie, che in un servizio per VMagazine oltre ad incantare con il suo nuovo look, capelli lunghi illuminati da un balayage biondo, ha conquistato tutti con la sensualità del suo look: il bikini a foglia di fico di Andrea Adamo.
Poteva mancare, tra tutte queste it-girl e influencer, la regina delle trend setter per eccellenza? Naturalmente no, ed anche Chiara Ferragni, in vacanza con Fedez a Portofino, ha indossato uno dei bikini di Andrea Adamo. Che, c’è da scommetterlo, diventerà uno dei must have dell’estate 2022!