Mentre a pochi chilometri dal confine con la Riviera di Ponente è in pieno svolgimento il Festival di Cannes, a Portofino, luogo Vip della Riviera di Levante, è sbarcato il clan Kardashian-Jenner al gran completo. Kim Kardashian, Kylie e Kendall Jenner con le rispettive famiglie in Italia per assistere al (terzo) matrimonio della sorella Kourtney con Trevis Barker
Il clan Kardashian-Jenner questo weekend ha occupato Portofino, località di mare famosa in tutto il mondo anche per essere meta dei Vip. Il piccolo borgo, costruito attorno a una baia, è caratterizzato dalle case alte e colorate addossate al porticciolo e alla celebre piazzetta.
Tutta la famiglia è arrivata in Italia dove sono state celebrate le nozze di Kourtney Kardashian e Travis Barker, con una cerimonia ufficiale in presenza di amici e parenti. La terza, in realtà, perché i due si sono già sposati lo scorso 4 aprile dopo la serata dei Grammy Awards. Le nozze sono state una cappella di Las Vegas da un sosia di Elvis. Una settimana fa, poi, Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno dato ufficialità al matrimonio in un tribunale di Santa Barbara, ancora una volta con una cerimonia intima. Ma avevano annunciato una grande festa in Italia, con tutto il clan Kardashian-Jenner riunito.
E così è stato: la famiglia allargata ha monopolizzato Portofino con una cerimonia che si è trasformata in un fashion show! Tanti i Vip in Riviera per l’evento, che si è svolto in una location da favola.
Il clan Kardashian-Jenner a Portofino per le nozze di Kourtney con Travis Barker
Il matrimonio è stato celebrato tra l’abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce & Gabbana. La coppia inoltre ha affittato lo storico Castello Brown, una location unica al mondo. Posizionato al centro della baia di Portofino, il Castello domina la mitica “piazzetta” ed è circondato dalle ville più prestigiose del jet set internazionale. Tra gli invitati al party, una parata di star a cominciare dalla mamma delle sorelle Kardashian, Kris Jenner.
I look della sposa e delle sorelle Kardashian-Jenner al pranzo pre-matrimoniale
La sposa, per il pranzo pre-matrimoniale, ha optato per un look gotico: ha indossato infatti un mini abito nero Dolce & Gabbana. Al centro, un emblema dell’iconografia religiosa e sulla testa un velo nero, rifinito in pizzo blu. Total black Dolce & Gabbana anche per il batterista dei Blink-182, che ha optato per un abito caftano a manica lunga, e i caratteristici e immancabili occhiali da sole neri.
Kim Kardashian, il look a Portofino
Anche Kim Kardashian per partecipare al pranzo prima del matrimonio di Kourtney Jenner ha sfoggiato un abito nero aderente Dolce & Gabbana, che metteva in risalto i suoi capelli biondo platino. Come accessori, due collane con croce e sandali con cinturino.
Kylie e Kendall Jenner in abiti floreali
Le sorelle Jenner, a Portofino per la mega festa di matrimonio di Kourtney Kardashian, hanno invece accantonato il nero ed hanno optato per dei look floreali.
Kylie Jenner ha indossato un abito beige con stampa di rose rosse, abbinato a una borsa di paglia e sandali. Sulle labbra uno dei suoi rossetti in una nuance rossa come i fiori dell’abito, mentre gli orecchini e gli occhiali da sole sono bianchi.
Anche Kendall Jenner ha optato per un abito lungo a fiori in una nuance beige e marrone, completando il suo outfit con un paio di occhiali da sole.
Last but not least, la più piccola delle sorelle del clan Kardashian-Jenner: Khloé Kardashian, che al pranzo pre-matrimoniale ha indossato un mini abito Dolce & Gabbana con spalle scoperte abbinato a stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata, gioielli dorati e un’acconciatura raccolta.
1 comment
[…] Source link […]