Rihanna, 34 anni, e il fidanzato A$AP Rocky hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Secondo fonti vicine alla coppia, la neo mamma sarebbe già tornata nella sua casa di Los Angeles con il piccolo
Rihanna è finalmente mamma: la cantante, attrice e imprenditrice ha dato alla luce un maschietto. Il parto è avvenuto il 13 maggio a Los Angeles, ma solo ieri il sito di gossip Tmz ha diffuso la notizia.
Per la pop star internazionale e per il suo compagno, il rapper A$AP Rocky, si tratta del primo figlio.
Rihanna è mamma: è nato un maschietto
La notizia della gravidanza di Rihanna era arrivata lo scorso gennaio, ed ora la cantante di “Diamonds” e super imprenditrice di Fenty è ufficialmente mamma. Con i suoi look sfoggiati in diverse occasioni, Rihanna ha “rivoluzionato la moda premaman” come ha scritto Vogue, che le ha dedicato la cover di maggio.
“Rihanna sta bene. Lei e A$AP Rocky sono molto entusiasti di essere genitori. Rihanna è già una mamma meravigliosa”, ha riferito a People una fonte vicina alla coppia.
Il parto risale a una settimana fa, ed è avvenuto a Los Angeles, ma solo ieri il sito di gossip TMZ ha lanciato la notizia. Dopo le voci del presunto tradimento del rapper con la shoe designer Amina Muaddi, tra Rihanna e A$AP Rocky è tornato il sereno.
Ancora top secret il nome del bebè e nessun commento da parte della neo mamma Rihanna, che insieme al suo compagno sta vivendo questo momento magico in totale privacy, almeno per i primi giorni.