Dalla chioma wavy di Beatrice Vendramin alle ciglia extra dark di Eva Longoria: ecco i migliori beauty look della seconda serata del Festival di Cannes 2022.
Continua il Festival di Cannes 2022 con la seconda serata. A sfilare sul red carpet di Montée de Marches tante celebrità che, con il loro beauty look, hanno confermato il glamour della prima serata.
A dominare la seconda serata del Festival del Cinema di Cannes 2022 è stata senza dubbio l’acconciatura con effetto wet e le chiome wawy: perfette per l’estate.
Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della seconda serata
La chioma wavy di Beatrice Vendramin
Beatrice Vendramin sensuale e ammaliante. La giovane attrice ha sfoggiato una chioma wavy, dall’effetto naturale e sbarazzino, abbinata ad una frangia a tendina. A completare il tutto un tocco leggero di eyeliner che regala intensità allo sguardo.
Eva Longoria con ciglia extra dark
Ad attirare l’attenzione dei fotografi è, ancora una volta, Eva Longoria. L’attrice opta per un elegante semi-raccolto chiuso da una ciocca arrotolata su se stessa. Sguardo ultra bold e luminoso e ciglia extra dark.
Il raccolto slicked di Katherine Langford
Make-up semplice ma sofisticato quello di Katherine Langford. Punto forte del suo beauty look è il raccolto slicked, lavorato all’indietro, che scopre il volto mettendo in risalto i lineamenti del suo viso.
Adriana Lima al Festival di Cannes 2022
Adriana Lima ha calcato il tappetto rosso con un make-up super soft con lunghe ciglia nere e labbra nude effetto mat. Ad incorniciare il tutto una chioma corvina extra liscia e super glossy.
Grace Elizabeth con l’effetto wet
Anche Grace Elizabeth si lascia tentare dall’effetto wet, che scolpisce il suo taglio corto, con riga laterale. Il make-up è ultra luminoso, dallo sguardo all’incarnato.
Cannes 2022, Elle Fanning con un beauty look romantico
Elle Fanning ha sfilato sul red carpet con un beauty look molto romantico. Il make-up punta tutto sull’eyeliner, con un tratto che allunga l’occhio, e sul blush, dai toni rosati. Ha poi lasciato la sua chioma ondulata, fermata su un lato da un prezioso fermaglio.