Stefano De Martino insieme al figlio Santiago sono i super testimonial della nuova campagna pubblicitaria Emporio Armani per la collezione uomo e bambino!
Emporio Armani ha annunciato sui social una nuova importante co-lab con Stefano De Martino. Sarà lui, insieme al figlio Santiago, infatti il testimonial del brand per la nuova campagna pubblicitaria SS22. Sui social del presentatore ed ex ballerino di Amici è possibile guardare un breve filmato di sintesi in cui, oltre a vedersi alcuni capi della collezione, l’uomo racconta il suo rapporto col piccolo.
Nel video pubblicitario, infatti, De Martino ha raccontato la sua esperienza da genitore: «L’intimità che coltivo con mio figlio sicuramente non l’avevo con mio padre, anche se lui mi ha amato tanto quanto io amo Santi, ma non aveva modo forse di esprimerlo. Io sono un padre diverso. Non credo ci siano padri e madri esemplari. Credo che ognuno di noi diventa genitore e poi un po’ improvvisa».
Stefano De Martino e Santiago X Emporio Armani
Stefano De Martino dunque sorride felice, poi abbraccia il figlio Santiago. I due sono i protagonisti della nuova campagna Emporio Armani. Il conduttore 32enne e il suo bambino di 9 anni avuto da Belen Rodriguez insieme colpiscono grazie alla complicità che li lega da sempre. Santiago, dopo aver posato da solo e insieme alla mamma per Hinnominate, il brand della famiglia Rodriguez, ora è tornato sul set col fascinoso padre e per un marchio top.
La coppia è stata scelta per vestire i capi dell’iconico brand, sia la collezione uomo che kids, quella dedicata ai più piccoli. Nel filmato pubblicato, le tenere immagini dei due di alcuni anni fa quando Santiago era più piccolo. «Parents Talks. Due chiacchiere con gli amici di Emporio Armani sul mestiere più difficile del mondo», ha scritto De Martino nella didascalia del video.