Si è svolta la scorsa notte a Las Vegas la serata dei Billboard Music Awards 2022, uno degli eventi musicali più celebri. Scopriamo insieme i migliori look sul red carpet.
La cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards 2022 si è svolta la scorsa notte al Grand Garden Arena di Las Vegas.
Anche quest’anno la serata ha inaugurato l’inizio dell’estate, sfoggiando sul tappeto rosso dei look mozzafiato. Scopriamo insieme i look della serata.
I migliori look dei Billboard Music Awards 2022
Megan Thee Stallone con dettagli cut out
Megan Thee Stallion è arrivata sul red carpet dei Billboard Music Awards con un meraviglioso abito nero e beige caratterizzato da audaci dettagli cut out.
Becky G indossa Zuhair Murad
Becky G ha portato un esplosione di glamour. La cantante ha indossato un mini dress con perline lilla e piume di Zuhair Murad.
Dove Cameron in abito rosso
La cantante e attrice Dove Cameron ha fatto un’apparizione da capogiro in questo abito rosso plissettato di Ashlyn, appartenente alla collezione primavera 2022. Un modello senza spalline con un lungo e sinuoso ritaglio ed una gonna in tulle a rete rossa.
Doja Cat in Schiaparelli
Doja Cat ha sfoggiato un lungo abito nero Schiaparelli FW22 Couture. Un modello senza spalline, con ampia scollatura e lungo strascico beige. Ha poi completato il look con un’originale borsa dorata ispirata al pianeta.
Le coppie sul red carpet dei Billboard Music Awards 2022
Insieme sul red carpet ancora una volta sono presenti Megan Fox e Machine Gun Kelly. Megan ha indossato un abito di David Koma caratterizzato da uno spacco vertiginoso, guanti incorporati e fiori di strass sulle spalle. Mentre Machine Gun Kelly ha optato per un elegante completo nero ed un body ricamato con cristalli firmato Dolce & Gabbana.
Presenti anche Kylie Jenner e Travis Scott. Kylie ha optato per un abito a maniche lunghe blu e grigio, mentre Scott ha indossato un completo sportivo e casual.