Wondernet Magazine
Make-up

MAC x Stranger Things, l’esclusiva collezione make-up ispirata alla serie Netflix

MAC x Stranger Things, la collezione make-up in edizione limitata
Sale l’attesa per l’uscita della quarta stagione della serie, che arriverà su Netflix dal prossimo 27 maggio. Intanto MAC Cosmetics sta per rilasciare un’esclusiva collezione make-up in edizione limitata, tutta dedicata a “Stranger Things”

Come accade ogni volta che MAC svela una nuova collaborazione, il rilascio della collezione MAC x Stranger Things ha creato molte attese da quando è stata annunciata, specialmente perché tra pochi giorni uscirà la quarta stagione di “Stranger Things”.

Proprio sulla pagina iniziale del sito si legge infatti: “Sta per arrivare qualcosa di strano…”, e il countdown indica che mancano poco più di due giorni al rilascio della collezione make-up MAC x Stranger Things!

MAC x Stranger Things

MAC quindi ha unito le forze con Netflix per creare un’esclusiva collezione make-up in edizione limitata ispirata a Stranger Things. La collezione mette in luce i due universi della serie, il mondo reale e il Sottosopra. E come ha rivelato Fatima Thomas, Senior Artist di MAC Cosmetics: “Sono diventata maggiorenne in una piccola città negli anni ’80, per questo mi relaziono completamente all’atmosfera e ai personaggi di Stranger Things”. A proposito della collezione, la Thomas ha detto: “Questa collaborazione cattura perfettamente l’essenza dell’epoca: vivace, avventurosa e divertente.”

MAC x Stranger Things, la collezione make-up in edizione limitata

I prodotti della collezione

MAC x Stranger Things comprenderà prodotti per il trucco di occhi, labbra e viso che richiameranno la serie e i suoi personaggi.  Due le palette di ombretti, ognuna delle quali contiene otto ombretti in polvere: la Hawkins Class Of 1986, che fa parte del mondo reale e si ispira ai colori della scuola di Hawkins High. E la Void Eye Palette, che prende spunto dal Sottosopra

La collezione make-up comprende poi sei Lipglass arriva in tonalità luminose e scure come il rosa brunastro “Eerie El”, il corallo chiaro “Excellent Erica”, il fucsia brillante “Wild Wheeler”, il verde acido “Marvelous Max”, il rosso brillante “Rockin’ Robin” e il nero “Skull Rock”.

MAC x Stranger Things, la collezione make-up in edizione limitata

A completare la gamma, il Powder Blush in due tonalità: rosa “Friends Don’t Lie” e rosso vintage “He Likes It Cold”, e due pennelli per il trucco, uno per gli occhi e uno per le guance.

La collezione Stranger Things x MAC sarà disponibile dal 15 maggio.

 

Articoli correlati

Charlotte Tilbury, la nuova collezione Supermodel Brown per sopracciglia perfette

Redazione Beauty

Les Chaînes d’Or de Chanel, la collezione per le Festività 2020

Redazione Beauty

Rossetti no transfer: labbra perfette anche sotto la mascherina

Valentina Turci

Lascia un commento