Lo scoop è del settimanale Nuovo, che sulla cover del numero 19 in edicola titola: «Argentero, la felicità raddoppia: secondo figlio con Cristina»
Tra pochi giorni Nina Speranza, la primogenita di Luca Argentero e Cristina Marino, compirà due anni. Era infatti il 21 maggio 2020 quando l’attore torinese, 44 anni e la 31enne modella e attrice hanno dato il benvenuto alla piccola.
Il 5 giugno dell’anno scorso, poi, la coppia ha pronunciato il fatidico “sì” a Città della Pieve (Perugia), dove risiedono da tempo, con una cerimonia intima e celebrata in gran segreto.
Luca Argentero e Cristina Marino, secondo figlio in arrivo?
I due sono insieme da sette anni. Il loro primo incontro infatti è stato sul set nel 2015, mentre entrambi erano impegnati nelle riprese del film “Vacanze ai Caraibi”. Cinque anni dopo, la nascita di Nina Speranza, che Luca Argentero e Cristina Marino tengono al riparo da flash e paparazzi. Nelle poche foto sugli account Instagram dei genitori, la piccola è sempre saggiamente inquadrata di schiena per tutelarne la privacy, su cui la coppia è gelosissima.
Sia Luca Argentero che Cristina Marino hanno più volte dichiarato di volere una famiglia numerosa. Tempo fa l’attrice, scherzando, ha dichiarato: «Se fosse per lui, metteremmo al mondo una squadra di calcio», ma poi ha aggiunto che anche a lei piacerebbe avere almeno tre figli.
La foto pubblicata dal settimanale Nuovo li ritrae sorridenti, mentre si scambiano un bacio passionale e cinematografico in favore dell’obiettivo. Secondo quanto riportato nel servizio, in precedenza Cristina si era innervosita vedendo i paparazzi. A quel punto però Luca le ha sorriso e l’ha calmata, poi è scattato il bacio. Secondo un informatore del settimanale, il motivo del nervosismo di Cristina Marino è proprio una nuova gravidanza: «Vedrete, la cicogna è in arrivo!», ha dichiarato. Al momento, i diretti interessati non hanno confermato né smentito…ma l’arrivo di un secondo figlio sarebbe una bellissima notizia per una delle coppie più ammirate dello show biz!