Dopo aver annunciato la data d’uscita della quarta stagione di Stranger Things, sono state svelate alcune nuove indiscrezioni.
Grandi novità per gli appassionati di Stranger Things, la serie tv ambientata negli anni Ottanta, con riferimenti alla pop culture degli Eighties e dai toni fantascientifici e horror.
Dopo aver svelato il teaser trailer, il cast, e la data d’uscita, uno dei personaggi ha rivelato alcune indiscrezioni sulla nuova stagione, che arriverà su Netflix il 27 maggio.
Stranger Things, cosa ci riserva la quarta stagione?
Il trailer di Stranger Things ci ha permesso di rincontrare nuovamente il gruppo di amici più amato di Netflix. Tra le tante scene che abbiamo potuto ammirare in anteprima, c’è ne una in particolare che sta facendo discutere i fan. Nel video si vede il personaggio di Max Mayfield fluttuare improvvisamente nell’aria dinnanzi alla tomba di suo fratello e questo ha fatto presuppore che nonostante sia morto, Billy continua ad essere connesso al Mind Flayer e può quindi in qualche modo possedere anche Max.
Le parole di Sadie Sink
Dopo il trailer, Sadie Sink, che interpreta Max Mayfield, ha rivelato che la quarta stagione sarà fuori dal mondo. «È la stagione più bizzarra che abbiamo mai avuto. Solo la sua portata è fuori dal mondo»
Ha poi aggiunto: «Non posso dire nulla, ma questo sarà un episodio folle. Possiamo esplorare molti temi diversi e diversi lati dei personaggi che tutti conoscono e amano, quindi non vedo l’ora»
Sebbene Sink non possa rivelare molto sui prossimi episodi, si è mostrata entusiasta ed emozionata all’arrivo di questa nuova stagione. A febbraio, Netflix ha annunciato che la quinta stagione del dramma fantascientifico sarebbe stata l’ultima. Tuttavia, Sink dice che non è ancora pronta a dire addio all’amata serie tv. «Andrei avanti per sempre se lo volessero. Abbiamo costruito una famiglia ed è un legame davvero speciale e unico. Mi mancheranno tutti»