Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Versace, la campagna eyewear SS22 con Emily Ratajkowski e Maluma

Versace Eyewear, la campagna SS22 con Emily Ratajkowski e Maluma
La supermodella Emily Ratajkowski e il cantante colombiano Maluma sono il volto della campagna eyewear Primavera-Estate 2022 firmata Versace

Immortalati in una serie di scatti realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, Emily Ratajkowski e Maluma sono i volto della campagna eyewear di Versace per la Primavera-Estate 2022.

I due incarnano appieno il dinamismo e la fama degli occhiali da sole e da vista proposti dalla maison per la nuova stagione. Una reinterpretazione dell’iconico modello Medusa Biggie di Versace.

 Versace eyewear ss22 Emily Ratajkowski e Maluma

Emily Ratajkowski e Maluma nella campagna Versace eyewear SS22

Le proposte per la Primavera-Estate 2022 sono audaci e grintose. Del tutto in linea con i due protagonisti e con il nuovo stile dell’intera stagione. La campagna si rifà anche alla cultura fotografica di Versace, da sempre improntata su immagini che lascino il segno e durino nel tempo.

Resi inizialmente popolari da Biggie Smalls (alias di Christopher Wallace, noto anche come Notorious B.I.G.) a metà anni Novanta, gli occhiali da sole Medusa Biggie sono stati e si affermano ancora oggi leggendari.  Sulle montature contemporanee della nuova collezione si presentano con una rivisitazione dei dettagli metallici color oro.

Gli acetati declinati in luminose tonalità neon o in bianco vivido, inoltre, riprendono le atmosfere emozionanti e disinvolte della collezione e della passerella Versace Primavera-Estate 2022. Di grande versatilità, gli elementi metallici valorizzano gli elaborati modelli da vista e le nuove silhouette oversize.

Articoli correlati

Havaianas celebra il Pride Month 2021 con una nuova coloratissima collezione

Clara Mancini

Stroili celebra l’amore con la campagna di Natale 2023 “Emozioni sulla pelle”

Paola Pulvirenti

“Inbilico with Nove25”, la collezione che unisce alta manifattura e sostenibilità

Clara Mancini

1 comment

Lascia un commento