L’ex moglie di Kanye West, insieme al nuovo compagno Pete Davidson, hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia sul red carpet, lei in Balenciaga e lui in Prada. L’occasione è stata la cena dell’associazione dei corrispondenti della Casa Bianca
Kim Kardashian e Pete Davidson non si nascondono più, anzi hanno fatto il loro debutto per la prima volta come coppa ufficiale. I due hanno sfilato mano nella mano sul red carpet del “White House Correspondents’ Dinner Together” la cena dei corrispondenti della Casa Bianca del 2022.
I due hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel novembre 2021. Lui era uscito da una relazione con Phoebe Dynevor, con la quale è stato legato cinque mesi. La fondatrice di Skims, invece, dopo un lungo periodo tumultuoso aveva divorziato dal marito Kanye West, sposato nel 2014.
Kim Kardashian e Pete Davidson mano nella mano sul tappeto rosso
baSul red carpet della cena dei corrispondenti della Casa Bianca del 2022, Kim Kardashian ha sfoggiato uno scintillante abito argento di Balenciaga, e gioielli Lorraine Schwartz. L’imprenditrice e modella statunitense, che ha poi condiviso su Instagram alcuni scatti della serata, ha optato per un wet hair look realizzata da Violet Teriti, e per un trucco abbronzato ma naturale del suo amico di lunga data e make-up artist delle star Mario Dedivanovic.
Pete Davidson invece ha indossato un total look Prada composto da abito nero, cravatta skinny e occhiali da sole rettangolari.
Lui ha 28 anni, ed è un attore e comico membro del cast dello storico show televisivo “Saturday Night Live”, ed è proprio durante una puntata dello show che ha conosciuto Kim Kardashian. La star del reality “The Kardashians” e creatrice di Skims, invece, di anni ne ha 41 ed è mamma di 4 figli, North, Saint West, Chicago e Psalm, nati dal matrimonio con Kanye West.