Michael Kors e Ellesse, azienda italiana di sportswear, hanno svelato una top co-lab athleisure retrò per celebrare gli anni ’70 con Emily Ratajkowski!
Michael Kors si è alleato con Ellesse. La griffe di Capri Holdings e l’azienda italiana di sportswear hanno collaborato a una capsule collection che celebra lo stile atletico degli anni ’70. Per il lancio del 4 maggio, c’è già una super campagna con la modella Emily Ratajkowski, il rapper di Brooklyn Jay Critch e un cast super cool di it-model e artisti. Fra cui le modelle Lexi Boling, Herzen Clerge, Lucas Ucedo, nonché il musicista Wolftyla e il fenomeno sensazionale di Internet giapponese Kemio.
Scattata dal fotografo di moda Lachlan Bailey su un assolato campo da tennis di Miami e disegnata da Mel Ottenberg, direttore capo del magazine Interview, la campagna ha celebrato il DNA cool, ottimista ed energico di entrambi i brand Kors ed Ellesse.
Michael Kors X Ellesse
In uscita nei negozi il 9 maggio, la capsule Michael Kors X Ellesse offre una versione moderna dell’athleisure retrò. La capsule da 24 pezzi ha presentato un’insegna esclusiva che combina il logo di Kors con quello ispirato al tennis e allo sci di Ellesse. Dunque un motivo ondulato con l’emblema della capsule si trova su borse e accessori della collezione lifestyle.
La palette dei colori ha i toni infuocati dell’arancione e del rosso del marchio italiano ed è in contrasto con le classiche tonalità del blu navy e del bianco frizzante di Kors. La collezione comprende cappotti, pantaloni sportivi, polo, felpe con cappuccio, giacche a vento, costumi da bagno vintage, sneakers chunky, ciabatte con logo, cappelli a secchiello e fasce per lo sport.Tutti i capi celebrano un’interpretazione moderna degli stili classici. Sul finale, pezzi icona come lo zaino Hudson e la borsa a tracolla Bradshaw di Kors. La capsule infine sarà disponibile anche in alcuni pop-up store in tutto il mondo.
1 comment
[…] Source link Share […]