La leggendaria make-up artist sta per lanciare il primo prodotto per la cura della pelle del suo marchio, Pat McGrath Labs. Testimonial della campagna, l’amica di lunga data Naomi Campbell
Si chiama Divine Skin: Rose 001 The Essence il primo prodotto della linea skin care di Pat McGrath. Un prodotto ibrido, progettato per essere un mix tra un primer e una crema idratante. Volto della campagna di lancio, l’amica di lunga data di Pat McGrat: l’iconica supermodella Naomi Campbell, fotografata da Steven Meisel.
La Venere Nera ha dichiarato: “Ho seguito la creazione del nuovo prodotto di Pat, Divine Skin: Rose 001 The Essence dall’inizio e durante tutto il suo sviluppo. La mia pelle deve apparire sana ogni giorno, è il mio lavoro. Ecco perché ho incorporato questo prodotto nella mia beauty routine quotidiana”. Deve esserne rimasta entusiasta, perché ha aggiunto: “Non userei nient’altro. Il bagliore, la luminosità, l’idratazione, è impareggiabile. È la perfezione.”
Divine Skin: Rose 001 Essence, il primo prodotto skin care di Pat McGrath
Formulata per essere un’essenza lattiginosa e lenitiva per la pelle, la Divine Skin: Rose 001 Essence è ricca di oli nutrienti, vitamina E e lipidi idratanti con acqua rosa soprannominata Rose Bionic. La Rose Bionic è una miscela di rose ricca di antiossidanti floreali per proteggere, riequilibrare e lenire la pelle.
Divine Skin: Rose 001 Essence sarà disponibile sul sito Web di Pat McGrath Labs a partire da domani, 29 aprile.