Belén Rodriguez ha incantato il pubblico de “Le Iene” con un lungo abito, lanciando il colore più in voga dell’estate 2022.
Con l’arrivo del caldo e della bella stagione, Belén Rodriguez rinuncia agli abiti total black delle prime puntate ed indossa un lungo abito arancione.
Belén Rodriguez con il lungo abito arancione
Belén Rodriguez alla conduzione di questa edizione de “Le Iene” è stata una grande sorpresa. La showgirl ha dato prova del suo talento, dimostrando una simpatia travolgente e grande personalità. In questa sua nuova avventura, Belén è riuscita a sorprenderci anche in fatto di look.
In occasione dell’ultima puntata, ha sfoggiato un outfit molto particolare. Ha optato per un abito lungo e asimmetrico, con un maxispacco profondo laterale che donava al vestito una linea diagonale, uno scollo quadrato, e delle spalline sottili.
L’abito sottoveste è firmato ancora una volta David Koma, fedele stilista che ha accompagnato Belén puntata dopo puntata. Ma il dettaglio che non è passato inosservato è l’audace taglio cut out su un fianco, chiuso da un’allacciatura stringata.
Il meraviglioso vestito è di un vivace color arancione, che richiama la primavera e che si addice perfettamente all’incarnato abbronzato della showgirl argentina. Tonalità che sicuramente sarà tra le più in voga in quest’estate 2022. Al suo look ha poi deciso di abbinare un paio di sandali argento firmati Ninalou Shoes.
Il beauty look
Per impreziosire il tutto ha scelto un paio di orecchini lunghi argentati ed un bracciale sottile. La conduttrice nel corso delle puntate si è divertita a sperimentare nuove acconciature, passando dalla frangetta con i ricci a uno styling super liscio. Questa volta ha lasciato i capelli sulle spalle con morbide onde naturali, pettinandoli indietro in modo da valorizzare i lineamenti del suo viso. Il make up esaltava lo sguardo, concentrandosi su un ombretto sfumato e lunghe ciglia nere.