Il matrimonio dell’anno fra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si è svolto a Palm Beach nella mega villa sul mare di lei. Ecco i look top di sposi e invitati!
Nicola Peltz e Brooklyn Beckham si sono finalmente sposati dopo aver rimandato più volte a causa della pandemia. Gli sposi hanno detto sì in grande stile nella mega villa sul mare di lei a Palm Beach, in Florida. Un parco immenso e una vista da sogno proprio sulle isole Bahamas! Qui è arrivata tutta la famiglia Beckham al gran completo con un jet privato.
I fratelli Cruz e Romeo sono stati i testimoni di Brooklyn mentre la sorellina Harper è stata tra le damigelle di Nicola, che ha scelto come testimone il fratello maggiore Brad. Presenti fra i 500 invitati tutte le star e celebrities annunciate, tra cui Serena e Venus Williams, Eva Longoria, Toni Matičevski con i loro look top. E ovviamente la meravigliosa sposa con il suo abito da sogno!
I look degli sposi Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Per il loro matrimonio da favola Nicola Peltz e Brooklyn Beckham erano elegantissimi. La sposa ha scelto un abito Valentino Haute Couture. Un dress bianco, classico e minimale, leggermente a sirena, impreziosito da dettagli in pizzo francese, guanti coordinati alti fino al gomito ed un lungo strascico. Inoltre secondo la tradizione all’interno c’era un particolare blu, ovvero un un occhio greco, o occhio di Allah, come talismano blu di buon augurio, un messaggio della madre della sposa cucito tra le pieghe dell’abito. Pierpaolo Piccioli ha completato il look della ventisettenne in oltre 1 anno di lavoro. Una vera e propria opera d’arte! Inoltre lo stilista ha disegnato anche capi per altre recenti sue occasioni pubbliche.
Lo sposo invece ha indossato un elegante completo nero Dior, con camicia e papillon bianco, disegnato da Kim Jones. La catena che ha chiuso i lembi della giacca è un esclusivo regalo dei suoceri, un gioiello in diamanti del brand californiano Anita Ko. In realtà, tutti gli uomini Beckham erano vestiti Dior, in coordinato con tuxedo, camicia bianca e papillon nero, per distinguersi dallo sposo.
I look degli invitati
Victoria Beckham invece ha scelto il suo omonimo brand Victoria Beckham Couture. Ha indossato uno slip dress su misura della pre-fall 2022, un elegante abito sottoveste grigio perla. La designer ha firmato anche gli abiti di alcuni invitati, come quello dell’amica Eva Longoria.
Eva infatti ha indossato un sofisticato abito della collezione SS22 aderente nero con una scollatura cut-out realizzato in jersey fluido tessuto con filati di viscosa sostenibili. Super sensuale e già sold-out! Affascinante l’outfit rosso di Toni Matičevski indossato dalla socialitè con un sensuale spacco, un must di questo matrimonio.
Serena Williams invece ha indossato un appariscente dress couture fucsia con ampio spacco laterale del brand statunitense Stello. Total fucsia sandali compresi. Impossibile non notarla con il colore trend di stagione! Più discreta, sua sorella Venus avvolta in un abito da sera nero impreziosito da strass.
Natalia Bryant, figlia della leggenda dell’NBA Kobe Bryant, ha scelto un dress vintage color ottanio dalla profonda scollatura di Roberto Cavalli. Super audace!
La signora newyorchese della moda di Instagram Eva Chen ha indossato un abito fantasia di Alexander McQueen.
Infine Coco Konig: la modella e attrice di origine austriaca ha indossato un meraviglioso abito in tulle verde prato ricco di fiori ricamati di Tony Ward. Eterea e botticelliana!