Calvin Klein e Palace hanno finalmente svelato l’attesa collaborazione CK1 Palace. Oltre a capi in denim, intimo e t-shirt, comprende anche una versione aggiornata della fragranza CK One, oltre a sneakers Vans in edizione limitata
Sarà lanciata venerdì 8 aprile la collezione CK1 Palace, nata dalla collaborazione tra Calvin Klein e il brand di abbigliamento da skateboard Palace.
Nella collezione i capi di intimo, il denim e le magliette di Calvin Klein sono rivisitati con l’estetica street e giocosa di Palace.
CK1 Palace, la collab tra Calvin Klein e Palace
Tra i pezzi di spicco, reggiseni e slip da donna che riportano il marchio Palace sugli elastici. E poi le felpe, decorate con il marchio Palace-CK, presente anche sulle tavole da skate e sulle giacche di jeans. CK1 Palace comprende inoltre altri capi basic come t-shirt, canotte e boxer, maglie da basket e pantaloncini larghi, oltre alle iconiche giacche in denim e ai jeans di Calvin Klein.
L’iconico CK One aggiornato con nuove note fruttate e floreali
Calvin Klein ha inoltre remixato per la prima volta la sua iconica fragranza CK One. Il profumo originale è aggiornato con note di mandarino glassato per un aroma luminoso e fresco, oltre a foglie di violetta e muschio di quercia.
“Mi sento così fortunato a lanciare la nostra prima fragranza in assoluto con Calvin Klein. CK One ha avuto un effetto dirompente sullo status quo, ed essere in grado di realizzarne una nuova versione in un modo Palace è stato un sogno”, ha dichiarato il fondatore di Palace Lev Tanju.
CK1 Palace, la campagna con le star
La campagna girata da Alasdair McLellan, collaboratore di lunga data di Palace, vede protagonista un cast globale, tra cui Adwoa Aboah, Willem Dafoe, Precious Lee, Joan Collins, Lourdes Leon e il rapper Unknown T T.
Le Vans “Calvans”
Per celebrare la collezione CK1 Palace, Calvin Klein e Palace hanno chiesto a Vans di creare la speciale scarpa “Calvans”, contraddistinta dal logo della collab spruzzato sulla sneaker Authentic e in edizione limitata.