La cantante, 63 anni, appare irriconoscibile in un video pubblicato su TikTok. Le labbra gonfie, il viso tirato senza l’ombra di una minima ruga d’espressione. Foto ritocco o chirurgia estetica? Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere
Madonna non è affatto nuova alle provocazioni. Ci ha costruito una carriera sin dall’inizio degli anni Ottanta: dall’esibizione agli MTV Awards nel 1984, quando dopo aver cantato “Like a Virgin” vestita da sposa si è esibita in pose sensuali sdraiata sul palco. Oppure quando nel video di “Like a Prayer” baciava un santo. Lo scandalo è sempre stato una cifra stilistica di Louise Veronica Ciccone, 63 anni. La nuova provocazione di Madonna arriva da TikTok.
La cantante ha pubblicato un video dove manda un bacio ai follower sulle note della nuova versione di “Frozen”: un primo piano dove in molti hanno stentato a riconoscerla.
Madonna irriconoscibile su TikTok: fan scatenati
Nel video su TikTok Madonna appare irriconoscibile: ha il viso e le labbra eccessivamente gonfie. Inoltre indossa un top nero completamente trasparente senza reggiseno. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere: “Tutto a posto?”, le hanno chiesto in molti. Altri hanno fatto commenti più cattivi, insinuando che la cantante stia abusando con i ritocchi e con la chirurgia plastica. “Sei irriconoscibile, ti stai trasformando in una bambola di gomma”.
Il video postato da Madonna su TikTok è diventato virale anche sugli altri social, totalizzando milioni di visualizzazioni.
“Ok. Madonna non sta bene”, ha scritto un utente condividendo la clip su Twitter. “È davvero lei?”, ha chiesto un altro utente di Twitter, reagendo alla clip. “Sono senza parole”, e ancora: “Fatti aiutare”.
Ma Madonna non si lascia scalfire dai commenti negativi: la provocazione è il suo pane quotidiano. Parafrasando Oscar Wild, «Nel bene o nel male, purché se ne parli».