La cantante e ballerina americana Normani è la nuova musa della maison Ami Paris, che l’ha scelta anche per la campagna SS22 della nuova borsa L’Accordéon!
Normani è la nuova musa della maison Ami Paris. La cantante e ballerina americana, che ha svelato poche settimane fa il suo nuovo singolo Fair, è la new face del brand di Alexandre Mattiussi che l’ha voluta anche per il lancio della sua ultima borsa. L’Accordéon. Contemporanea e sofisticata, la bag, accessorio icona della campagna SS22, si caratterizza per linee pure e per una forma geometrica super moderna, che incarna l’eleganza disinvolta della maison parigina.
La stessa a cui dà voce Normani nella campagna di lancio, ispirata al glamour espressivo di donne indipendenti con un genuino senso dello spettacolo. «Grazieeeee @amiparis e Alexandre Mattiussi per aver reso possibile tutto questo», ha scritto Normani sui social. « Love me a baggg soprattutto questa. #LAccordeonbag #AmiParis».
Normani X Ami Paris
La campagna Normani X Amis Paris si sviluppa in una serie di scatti in bianco e nero del fotografo Ethan James Green. In particolare si ispira alle donne pioniere e alla loro forza e sicurezza. Come una sofisticata musa francese con tanto di berretto e abito blazer nero, Normani gioca con la borsa a fisarmonica nelle riprese in uno storico studio cinematografico di Los Angeles.
Lo stilista infatti, durante la fase di progettazione della borsa, ha guardato per la forma dei lati ai mantici e ai movimenti di una fisarmonica. Strumento musicale che, nella sua traduzione francese, dà il nome l’Accordéon alla borsa. Invece il logo AMI è stampato nella parte superiore insieme al nome di Alexandre Mattiussi. Realizzata in pregiata pelle di vitello italiana, in tre colori, nero classico, verde bosco e bordeaux, e disponibile da ieri in tutti i negozi Ami Paris del mondo e nello shop online.