Gigi Hadid è il volto protagonista del nuovo spot pubblicitario del beauty brand Maybelline New York. La top model posa come una Cenerentola moderna
Gigi Hadid è stata scelta come volto protagonista del nuovo spot pubblicitario di Maybelline. La top model si è trasformata in una Cenerentola moderna per le strade di New York.
Gigi Hadid come una Cenerentola moderna
Per il nuovo spot pubblicitario di Maybelline, Gigi Hadid si è trasformata in una Cenerentola moderna per le strade di New York. La giovane top model ha posato in piedi sui caratteristici taxi gialli con un outfit interamente azzurro.
Gigi ha indossato un’ampia gonna di tulle firmata Elizabeth Sulcer, una felpa over size con cappuccio, un blazer ed un paio di sneakers platform.
A completare il look, la sua lunga chioma biondo platino, un’audace tonalità di rossetto magenta, ed una manicure blu abbinata. Ha poi impreziosito il tutto con dei gioielli argento.
Tra uno scatto e l’altro, Gigi ne approfitta per una pausa pranzo e si mostra spensierata con una fetta di pizza tra le mani. Con il suo sorriso e la sua spontaneità la modella fa sembrare divertente anche una giornata di lavoro.
La modella volto protagonista di Maybelline
Gigi Hadid è ormai dal lontano 2015 il volto di Maybelline. Notizia diffusa proprio da lei stesa sul suo profilo Instagram.
«Sono così onorata ed eccitata (a corto di parole, davvero) di essere il nuovo volto di Maybelline! Grazie mille al mio team per aver creduto in me e aver contribuito a far sì che ciò accadesse, e a tutto il team di #MaybellineNewYork per essere così accogliente; è un sogno che si avvera far parte di questa famiglia.» Ed anche questa volta, la giovane top model ha rappresentato al meglio il marchio di cosmetici.
1 comment
[…] Source link […]