Belén Rodriguez a “Le Iene” ha sfoggiato un look semplice e colorato, perfetto per la primavera. Il suo minidress lilla ha conquistato tutti
Con la primavera, Belén Rodriguez rinuncia agli abiti total black delle prime puntate ed indossa un abito fiorito.
Per la puntata di ieri sera, la conduttrice argentina ha scelto le tonalità del lilla senza rinunciare alla sensualità.
Belén Rodriguez con il minidress lilla
Belén Rodriguez, ad inizio febbraio, ha debuttato sul palco de “Le Iene Show”. Programma di cui è diventata conduttrice insieme a Teo Mammucari. La showgirl argentina ha conquistato fin da subito il pubblico con la sua spontaneità ed allegria.
Ma a non passare mai inosservati sono stati soprattutto i suoi outfit sempre esplosivi. Dei look in grado di valorizzare al meglio il suo stile esuberante ed il suo fisico scolpito. Nella puntata del 30 marzo, la conduttrice ha sfoggiato un look colorato perfetto per la primavera.
L’abito fa parte della collezione Resort ’22 di David Koma ed è realizzato in cady. Un abito corto e aderente, con una particolare scollatura sagomata e l’applicazione scintillante sull’orlo della minigonna: un fiore ricamato di cristalli che aggiunge un tocco prezioso al minidress.
La conduttrice ha completato il look con dei gioielli Damiani ed un paio di sandali argentati allacciati alla caviglia. Anche il beauty look è semplice: un’acconciatura liscia, con riga laterale, ed un make up che riprende i toni lilla dell’abito.
Chi veste Belén a Le Iene?
Per la conduzione della trasmissione delle Iene, Belén Rodriguez si è affidata alla stylist Nicole Costi, che ha scelto per lei un guardaroba interamente firmato David Koma. Dalla prima puntata fino ad oggi, gli abiti dello stilista sono stati in grado di cogliere perfettamente i punti di forza della showgirl argentina, rendendola ancora più meravigliosa.