Kate Middleton è volata nei Caraibi per una visita ufficiale. Dal Belize alle Bahamas, passando per la Giamaica, ha conquistato tutti con il suo stile.
Kate Middleton è volata nei Caraibi insieme al marito William per una visita ufficiale. Dal Belize alle Bahamas, passando per la Giamaica, ha trionfato ancora una volta con il suo stile.
Kate Middleton vola ai Caraibi
Kate Middleton ed il marito William sono volati ai Caraibi per una visita ufficiale. Un Royal tour durato otto giorni, in occasione dei 70 anni di regno della regina Elisabetta e quindi delle celebrazioni per il Giubileo di Platino. La duchessa di Cambridge ha partecipato al ricevimento organizzato dal Governatore Generale.
L’arrivo nel Belize di Kate Middleton
Il royal tour è iniziato con l’arrivo a Belize City. Kate Middleton ha indossato un abito in pizzo di Jenny Packham, caratterizzato da un top con cintura, gonna al ginocchio e scarpe abbinate. La scelta dei colori per Kate non è mai un caso.
Dopo aver omaggiato la Danimarca con un look bianco e rosso, la Duchessa di Cambridge sceglie le tonalità blu come riferimento alla bandiera del Belize. Ad impreziosire il look la clutch, una collana di zaffiri e diamanti con orecchini in pendant.
Il look sportivo a Caracol
William e Kate hanno poi visitato le rovine Maya a Caracol. Kate ha indossato un look sportivo con un paio di pantaloni cargo verdi, una T-shirt bianca e una sahariana. La coppia si è addentrata poi nelle foreste per seguire l’addestramento militare dell’unità di supporto dell’esercito britannico del Belize.
L’abito regale di Kate
La sera, sempre nella riserva archeologica di Cahal Pech, Kate e William sono stati invitati a un ricevimento organizzato per loro dal governatore generale del Belize, Froyla Tzalam. Per l’occasione la duchessa ha sfoggiato un lungo abito rosa metallico del brand The Vampire’s Wife.
Ha abbinato il look con un paio di sandali argento di Jimmy Choo, una clutch bianca con ricami neri di artigianato Maya e un paio di orecchini O’nitaa.