Ilary Blasi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato per la prima volta dopo la bufera mediatica che ha colpito la sua famiglia
In attesa di partire per l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ieri è stata ospite di Verissimo. Ed è proprio nel salotto televisivo dell’amica Silvia Toffanin che la conduttrice ha parlato per la prima volta dopo la bufera mediatica che ha colpito la sua famiglia.
La showgirl, in questo ultimo mese, è stata al centro delle cronache rose per una presunta crisi con il marito Francesco Totti.
Le parole di Ilary Blasi
«Su questa storia si è detto tanto anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno tranne ai miei figli che ci hanno chiesto cosa stesse succedendo.», ha rivelato Ilary a Verissimo. «Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti ogni tot di anni sono sempre uscite questo tipo di illazioni, è stato sempre così. E il gossip si fa più succoso quando poi si accosta un nome e cognome e un volto, sembra più veritiero.»
Ma anche stavolta la coppia rimane unita e più innamorata che mai. «Sono 20 anni che sto con mio marito io non ci sono cascata 20 anni fa e ci casco adesso che ne ho 40?. La nostra vera crisi c’è stata quando lui stava smettendo di giocare, ma era una sua crisi».
«Noi non dobbiamo dare spiegazione alla gente, mi viene da sorridere perché si da molta importanza forse ai social, perché pare sia partito tutto da li. Se non pubblico una foto scoppia un caso mediatico. Io non voglio star dietro alle dinamiche che impongono i social. Voglio usarli per divertirmi. Infatti anche dopo tutta la bufera mediatica ho continuato a fare quello che facevo prima.» Nonostante i gossip, Francesco Totti ed Ilary Blasi continuano a vivere la loro lunga storia d’amore serenamente, smentendo ogni crisi.