Il brand di calzature di lusso Jimmy Choo ha svelato la sua prima collezione gioielli. Comprende tre linee principali, ispirate all’estetica inconfondibile delle creazioni della maison
Dopo il lancio, avvenuto la scorsa estate, della sua prima linea di beachwear 100% sostenibile, il luxury brand Jimmy Choo debutta ora nel mondo dei gioielli con una collezione che richiama l’estetica delle sue iconiche calzature e borse.
I gioielli sono ispirati alle tre identità inconfondibili di Jimmy Choo, Pearl, Crystal e Monogram. Sono gli accessori perfetti da abbinare alle calzature e alle borse must-have della maison. Le immagini della campagna mostrano da vicino i modelli della collezione che comprende bracciali, collane, cavigliere, anelli e orecchini.
Jimmy Choo, la collezione gioielli
Una delle linee della collezione è Pearl, dove la perla, rivisitata per impreziosire modelli moderni e contemporanei, è l’intramontabile protagonista. C’è poi la linea Crystal, un’autentica dichiarazione di stile, e la linea Monogram, con gioielli che richiamano l’iconico logo JC della maison.
E come ha rivelato il direttore creativo di Jimmy Choo Sandra Choo: «Sembrava il momento perfetto per lanciare questa linea. Le nostre scarpe e borse sono spesso viste come gioielli che adornano piedi, polsi e mani e la collezione di gioielli ne è una naturale estensione. Si tratta di una collezione di pezzi senza tempo. Per me gli elementi creativi più importanti di Jimmy Choo sono la luce, la fantasia e l’esperienza nel design, che si traducono nelle identità distinte che compongono i nostri codici di design come crystals, pearl, monogram e stars».