Finalmente svelata la data delle nozze tra Brooklyn, primogenito di casa Beckham, e Nicola Peltz. La cerimonia con rito ebraico si svolgerà nella mega villa di lei in Florida. Tra gli invitati, Gigi Hadid e Nicole Richie
È uno dei matrimoni più attesi del 2022, quello tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. E la data dell’evento è stata finalmente rivelata: le nozze saranno celebrate tra meno di un mese, il 9 aprile 2022. Le nozze erano state annunciate nel luglio del 2020, ma i due futuri sposi hanno dovuto attendere quasi due anni a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia.
Quello tra il figlio maggiore di David e Victoria Beckham e l’ereditiera americana Nicola Peltz è una sorta di royal wedding. Saranno infatti presenti numerose celebrities, tra le quali Gigi Hadid e Nicole Richie. Incerta invece la presenza di Elton John, grande amico di David e padrino di Brooklyn, dal momento che in quel periodo sarà alle prese con il suo tour mondiale.
Le nozze tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: la location
Il matrimonio più glam dell’anno sarà celebrato a Palm Bech, in Florida, nella tenuta dei genitori di lei. Il padre di Nicole è il potente uomo d’affari Nelson Peltz, la mamma si chiama Claudia. I due hanno una villa mozzafiato di fronte all’Oceano Atlantico e alla Bahamas, dove la famiglia trascorre generalmente le vacanze. Il grande parco esterno con maxi piscina, è la location ideale, anche per ospitare celebrità internazionali, e per aggirare qualsiasi restrizione dovuta alla pandemia.
Matrimonio con rito ebraico
Il matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sarà celebrato con il rito ebraico, dal momento che Nicola è ebrea da parte di padre. Brooklyn quindi, secondo quanto riportato dal Times of Israel e dal Jerusalem Post, seguirà l’affascinante tradizione dello sposarsi sotto la chuppah, o huppàh, un baldacchino costituito da un telo e da quattro pali. Il telo può essere bianco o rosso con bordature in oro e spesso viene adornato con fiori ed elementi naturali. Era di religione ebraica anche un bisnonno di Brooklyn, scomparso nel 2009 a 83 anni.
Per Nicola Peltz un abito da sposa Valentino
Quello tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sarà molto più di un semplice matrimonio: si tratterà infatti di un evento che vedrà la partecipazione di celebrità e personaggi dello spettacolo. Anche gli stilisti, data la visibilità dell’evento, stanno facendo a gara per realizzare gli abiti per gli ospiti. Nicola Peltz ha già scelto il suo abito nuziale. In realtà sono due, uno per la cerimonia e l’altro per la festa, e sono firmati entrambi dalla maison Valentino e realizzati in esclusiva e su misura per lei.
David Beckham pochi giorni ha pubblicato una foto dove lui, suo padre Ted Beckham e il padre di Victoria, Tony Adams, provano in un atelier di Miami il vestito che indosseranno il giorno delle nozze di Brooklyn. Per quanto riguarda la mamma dello sposo, non si sa ancora se l’ex Spice Girl disegnerà lei stessa l’abito per il gran giorno, o se si affiderà ad un’altra maison.
Gli invitati al matrimonio
Questo matrimonio sarà coronato da una lunga lista di celebrità. Immancabili le Spice Girls al completo, amiche di mamma Victoria. Tra i tanti amici famosi di Victoria Beckham, al matrimonio del figlio non mancherà Eva Longoria. Tra i personaggi famosi che hanno ricevuto un invito c’è anche il rapper Snoop Dog. Attesi in Florida, dove si celebrerà il matrimonio, sono i Ramsey. Ovvero la famiglia del famoso chef stellato Gordon Ramsey e della moglie Tana. Tra gli amici di Brooklyn anche Rocco Ritchie, figlio di Madonna e Guy Ritchie. Tra le amiche della sposa invece, sarà presente la top model Gigi Hadid.
Presenti anche il principe Harry e Meghan Markle
Tra gli invitati i più importanti ci sono il principe Harry e la moglie Meghan Markle. La scelta di partecipare al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ha fatto discutere gran parte della famiglia reale. Non è tanto la presenza a questo matrimonio, ma la decisione di non spostarsi per assistere alla commemorazione del 29 marzo del principe Filippo. Nonostante ciò, sembra sia confermata la loro presenza il 9 aprile.