Netflix ha svelato la data d’uscita della quinta stagione di “Élite”, il teen drama spagnolo che ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo.
La conferma ufficiale della quinta stagione di “Élite” era arrivata già nel febbraio scorso. Nel giugno 2021 le riprese erano ufficialmente terminate. Ma ora l’attesa è finita: Netflix ha svelato la data d’uscita di “Élite 5”, la nuova stagione del teen drama spagnolo.
“Élite 5”, svelata la data d’uscita
Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale della quinta stagione dell’amata serie tv spagnola. L’8 aprile 2022 ci riserva molte novità. Il teaser di “Élite 5”, della durata di 57 secondi, non offre molti dettagli, ma è sufficiente per riaccendere la curiosità di tutti. «Niente più etichette, niente più regole.», scrive la piattaforma streaming.
Dove eravamo rimasti?
“Élite 5” inizierà dopo la festa di Capodanno di Philippe e in seguito alla fuga di Guzman. Il segreto sulla morte di Armando incombe come una vera e propria minaccia sulla relazione tra Ari e Samuel.
Nello stesso arco temporale Omar sta raccogliendo i pezzi dopo la separazione da Ander e Rebecca è in una nuova fase di riscoperta di se stessa. Inoltre, l’arrivo a sorpresa di Bilal scombinerà ancora una volta le carte in tavola.
Ma non è finita qui: in questo scenario complesso si aggiungeranno le confessioni dei gravi abusi di Philippe, la voglia di vendetta di Benjamin, il patto di silenzio precario tra Rebecca e Samuel, un regalo inaspettato di Armando a Mencia e i problemi di gestione della rabbia di Patrick.
Infine, in “Élite 5” arriveranno due nuovi protagonisti a Las Encinas: Ivan, figlio di un famoso giocatore di calcio, e Isadora, ricca ereditiera di una catena di locali notturni.
Il cast di “Élite 5”
Nella nuova stagione i fan non ritroveranno due tra i personaggi più amati. Aron Piper e Miguel Bernardeau che interpretano rispettivamente Ander e Guzmán, dati gli eventi delle ultime puntata, decideranno di partire insieme lontano da tutti e tutto. Ma ci sarà spazio per tre new entry: Valentina Zenere, nei panni di Sofia, André Lamoglia, che sarà Gonzalo, ed infine Adam Nourou, nelle vesti di Eric.