Da oggi, venerdì 11 marzo, è disponibile il nuovo album di inediti di Bryan Adams “So Happy It Hurts” (BMG). Per il rocker canadese, che ha incantato più generazioni in oltre 40 anni di carriera, è il quindicesimo album in studio
“So Happy It Hurts” è il quindicesimo disco in studio di Bryan Adams. in 40 anni di carriera, l’artista ha scritto brani che sono impressi nella memoria di più generazioni, è stato in prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo. Ha conquistato 3 nomination agli Oscar, 5 ai Golden Globe e 1 ai Grammy Award. “So Happy It Hurts” contiene 12 brani di cui è autore.
L’album era stato anticipato dalla title track “So Happy It Hurts”, l’inno rock’n’roll “Kick Ass”, attualmente in rotazione radiofonica, e “Never Gonna Rain” con la sua melodia rock e la sua carica di positività. Era già uscito anche “On The Road”, il brano scritto per il Calendario Pirelli 2022. Bryan Adams infatti è anche un fotografo professionista, scatta lui stesso tutte le copertine dei suoi album. Ha scattato il 48° calendario Pirelli. Nella sua carriera ha pubblicato vari libri fotografici con i suoi lavori, l’ultimo è Homeless, del 2019.
“So Happy It Hurts”, la tracklist del nuovo album di Bryan Adams
- So Happy It Hurts
- Never Gonna Rain
- You Lift Me Up
- I’ve Been Looking For You
- Always Have, Always Will
- On The Road
- Kick Ass
- I Ain’t Worth Shit Without You
- Let’s Do This
- Just Like Me, Just Like You
- Just About Gone
- These Are The Moments That Make Up My Life
Sempre da oggi è disponibile il video auto prodotto di “Always Have, Always Will”. Il brano è una dichiarazione di devozione verso qualcuno che è sempre con te, nonostante gli alti e bassi, di cui ti fidi e che rispetti.
“So Happy It Hurts” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, oltre che in formato fisico, in versione CD standard, CD deluxe con copertina lenticolare + libro con copertina rigida e vinile, vinile a colori e un cofanetto in edizione limitata che include CD deluxe, vinile, libro rilegato e foto autografata.
Bryan Adams in concerto in Italia
Bryan Adams sarà in concerto in Italia per D’Alessandro e Galli alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) lunedì 5 dicembre, al Palazzo dello Sport di Roma martedì 6 dicembre e al Mandela Forum di Firenze giovedì 8 dicembre. Informazioni e dettagli prevendite su www.dalessandroegalli.com.