Finora eravamo abituati alle classiche confezioni di integratori multivitaminici, uguali per tutti. Ma oggi da Parigi arriva in Italia Cuure, l’innovativo metodo di integratori fatti su misura, proprio come un abito. E per lettori di Wondernet c’è un codice sconto del 30%!
Gli integratori sono un valido aiuto per sopperire ad alcune carenze e per sostenere le funzionalità dell’organismo, e sono in molti a farne ricorso specialmente in alcuni periodi dell’anno. Ma le stesse vitamine o minerali vanno bene per tutti? O è meglio seguire un percorso di integrazione personale e specifico, basato su elementi come età, sesso, stile di vita e abitudini? È proprio questo il pensiero alla base di Cuure, il programma di integrazione alimentare personalizzato, studiato e raccomandato dagli Esperti di Nutrizione e Salute Cuure per rispondere ai fabbisogni specifici di ciascun individuo.
Consigliato da un Comitato Scientifico composto da nutrizionisti, farmacisti, naturopati e biologi, Cuure studia il percorso di integrazione in base ai fattori specifici di ognuno, che non sono mai uguali dall’uno all’altro individuo.
Come funziona Cuure
Per prima cosa, è necessario compilare un test specialistico sul sito. Dopodiché, in base alle risposte fornite, si avrà un programma di integrazione personalizzato su misura che arriverà a casa in una comoda box contenente un kit di bustine personalizzate: al loro interno, prodotti sviluppati nel pieno rispetto dell’ecosostenibilità. Anche gli imballaggi sono riciclabili al 100%, privi di sostanze plastiche e riutilizzabili.
Chi lo desidera, può anche scaricare una app da Apple Store o da Google Play per seguire il proprio percorso salute, l’evoluzione e gli obiettivi e per monitorare i progressi giorno dopo giorno.
Per scoprire di più su questo metodo di benessere personalizzato, abbiamo interpellato Hugo Facchin, che di Cuure è il CEO & co-founder insieme con Jules Marcilhacy.
In fondo all’articolo, troverete uno speciale codice sconto del 30% solo per i lettori di Wondernet Magazine!