Dopo Ettore e Ian, ancora un maschietto per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. Lo scorso 28 febbraio è nato il loro terzo figlio
Un altro fiocco azzurro in casa di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. La coppia di attori, insieme dal 2010, ha dato il benvenuto al terzo figlio. Un altro maschietto, dopo Ettore, 11 anni, e Ian, nato tre anni fa.
I due sono sempre riservatissimi e tengono la loro vita privata lontano dai riflettori. Si sono innamorati nel 2010 e nel 2019 si sono sposati con una cerimonia riservatissima. La nascita di Ettore, poco dopo l’inizio della loro relazione, e di Ian subito dopo le nozze, ha suggellato il loro amore. Ed ora l’arrivo del terzo bebè.
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, è nato il loro terzo figlio
Il piccolo è nato nella clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia, la stessa dove sono nati i primi due figli della coppia. L’annuncio è stato dato dall’attrice con un comunicato. Nessun post sui social e nessuna foto: al momento non si conosce ancora il nome del terzo figlio di Kim Rossi Stuart e di Ilaria Spada.
L’attrice aveva fatto sapere di essere in dolce attesa lo scorso novembre, con una foto apparsa sulla copertina del settimanale F poi condivisa anche sul suo profilo Instagram. «Condivido con voi un po’ di novità di lavoro e non solo ….come è deducibile dall’immagine in copertina …un indizio: quel gonfiore non è colite! Tanta tanta gioia», ha scritto Ilaria Spada nel post.
Proprio in quell’occasione l’attrice ha parlato al settimanale della sua terza gravidanza, confessando: «Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano. Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due. La conduzione dello Zecchino d’oro. Lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini… La seconda quando è nata mia nipote. Sono impazzita».