Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Naomi Campbell nella campagna Lanvin Primavera/Estate 2022

Naomi Campbell nella campagna Lanvin SS22
La supermodella Naomi Campbell è la protagonista della campagna Primavera/Estate 2022 di Lanvin. La Venere Nera posa per il fotografo Luis Alberto Rodriguez trasmettendo l’immagine di raffinata eleganza della maison

Lanvin ha scelto l’iconica Naomi Campbell come volto della sua campagna Primavera/Estate 2022. Le immagini, realizzate da Luis Alberto Rodriguez, sono ambientate in un’abitazione lussuosa dove la Campbell si staglia con tutta la sua raffinata eleganza e sicurezza di sé.

Nella campagna Lanvin Primavera/Estate 2022 la Venere Nera incarna lo spirito di Jeanne Lanvin, la matriarca della maison francese. Proprio a lei il direttore creativo Bruno Sialelli rende omaggio con l’abito in crinolina nera che evoca l’abito Concerto di Jeanne Lanvin degli anni ’30.

Naomi Campbell nella campagna Lanvin SS22

Naomi Campbell nella campagna Lanvin Primavera/Estate 2022

L’iconica supermodella posa dunque in un sofisticato abito in crinolina nera, una versione aggiornata dell’abito da sera Concerto degli anni ’30. In un’altra immagine della campagna Lanvin Primavera/Estate 2022 la Campbell appare altrettanto regale su una chaise longue di velluto blu intenso, con indosso un abito floreale aderente: la vivace stampa che fa riferimento alla figlia di Lanvin, Marguerite.

Naomi Campbell nella campagna Lanvin SS22

La direzione artistica e lo styling della campagna sono di Carlos Nazario è anche responsabile. La pettinatura liscia di Naomi Campbell è opera dell’hair stylist Jawara. Il trucco è di Daniel Sallstrom e la nail art è di Ama Quashie.

Articoli correlati

Antonio Riva Milano, la peonia protagonista della capsule Atelier SS24

Paola Pulvirenti

Weekend Max Mara PE 2020: le immagini della campagna scattata nella Galleria D’Arte Moderna e Contemporanea di Roma

Redazione

Eton, la prima collezione di maglieria di lusso per l’autunno-inverno 2024

Paola Pulvirenti

Lascia un commento