Kate Middleton è volata in Danimarca per un viaggio diplomatico e per l’occasione ha deciso di indossare una giacca low cost di Zara
Lo stile di Kate Middleton è protagonista ancora una volta. La Duchessa di Cambridge è volata in Danimarca per un viaggio diplomatico e per l’occasione ha deciso di indossare una giacca doppiopetto rossa.
Si tratta di un capo low cost venduto da Zara che costa 90 dollari e che, inutile dirlo, è andato sold out nel giro di poche ore.
Kate Middleton vola in Danimarca
Kate Middleton ieri ha fatto visita al Royal Foundation Center for Early Childhood, fondazione che ha lanciato col marito William per promuovere il benessere della prima infanzia, e alla LEGO Foundation PlayLab.
La giacca low cost di Kate
Kate Middleton è ormai un’icona di stile ben oltre i confini del Regno Unito. Amatissima per la sua eleganza e bellezza, è diventata da subito un punto di riferimento per il suo stile glamour, discreto, e sempre impeccabile. Questa volta però, in occasione della sua trasferta di due giorni in Danimarca , ha deciso di puntare su un look low cost.
La Duchessa di Cambridge ha scelto un look casual ma elegante. Protagonista del suo look è la giacca rossa low cost firmata Zara: un modello avvitato e doppiopetto con dei maxi bottoni gold. Ha poi abbinato una camicia bianca con ruches sul petto, un paio di pantaloni neri, e delle décolleté total black. Per impreziosire il suo look ha indossato dei preziosi gioielli di perle.
Per il suo outfit, Kate Middleton ha puntato su dei colori ben precisi: il rosso e il bianco. Tinte che fanno parte della bandiera danese, per poter rendere al meglio omaggio al paese.
Non è il primo evento in cui la Middleton decide di vestirsi a tema, segno che per la Duchessa questa è una vera e propria tradizione. Gli outfit di Kate lasciano sempre il segno grazie alla loro studiata eleganza minimal.