Wondernet Magazine
Sportswear

Kappa X Befancyfit, la capsule di abbigliamento sportivo in collaborazione con Cristina Marino

Kappa x Befancyfit, la capsule in collaborazione con Cristina Marino
Kappa ha lanciato una capsule donna composta da capi fashion e sportivi allo stesso tempo in collaborazione con Befancyfit, la piattaforma di training e lifestyle ideata dall’attrice, modella e imprenditrice digitale Cristina Marino

Dalla collaborazione tra il brand sportswear Kappa e Cristina Marino nasce Kappa x Befancyfit, il primo co-branding di Kappa Training. Una capsule donna composta da capi fashion e sportivi allo stesso tempo.

Il video diretto da Enea Colombi e le immagini scattate dal fotografo Victor Santiago racchiudono a pieno i valori principali condivisi da Kappa e Befancyfit, l’inclusività e il volersi bene. La campagna lancia un messaggio importante per tutta la community: “Non importa dove, non importa quando, l’importante è volerlo”.

Kappa X Befancyfit, la capsule collection che mixa fitness e fashion

La capsule Kappa x Befancyfit comprende capi iper femminili e confortevoli. La collezione comprende articoli lifestyle e sportswear con parka e pantaloni cargo per un look oversize. E poi crop-top scollati sulla schiena, leggins con cut put posteriori e laterali e body sporty-chic che riportano il logo tono su tono.

Kappa x Befancyfit, la capsule in collaborazione con Cristina Marino

Befancyfit.com è stata fondata nel 2016 da Cristina Marino insieme ad Alessandro Gerbino e Davide Marino. Si tratta di una piattaforma dove l’attrice e influencer, grande appassionata di fitness oltre che moglie di Luca Argentero e mamma di Nina, racconta la sua vita e condivide consigli su fitness, food e lifestyle.

Dopo aver conseguito, nel 2018, il diploma nazionale riconosciuto dal AICS/CONI per Personal Trainer con una specializzazione in allenamento funzionale, Cristina Marino pubblica su Befancyfit anche veri e propri allenamenti per la propria audience.

Kappa x Befancyfit, la capsule in collaborazione con Cristina Marino

Il primo co-branding di Kappa Training nasce da valori condivisi

“Non conta il risultato finale ma la decisione iniziale”. “Tratta te stessa come quell’impegno inderogabile a cui non puoi mancare”. “La costanza insieme alla determinazione è l’unico motore che può cambiare la tua vita”. Sono questi alcuni dei motti su cui si basa Befancyfit, dove la cura e l’attenzione verso sé stesse, sono il motore per scegliere di amarsi.

Ed è per questo che la capsule Kappa x Befancyfit rispecchia a pieno quelli che sono i principi su cui si fonda. Scegliere di amarsi è un atto che va compiuto tutti i giorni, anche solo per mezz’ora. Dall’allenamento a piccoli gesti come la beauty routine, o la scelta di un capo che ci fa sentire belle, a nostro agio e cool.

Kappa x Befancyfit, la capsule in collaborazione con Cristina Marino

Kappa x Befancyfit è disponibile da oggi, 21 febbraio. La capsule è acquistabile non solo sugli e-commerce di Kappa.com e Befancyfit.com, ma anche in pop-up dedicati nei più importanti store multibrand d’Italia come La Rinascente e COIN.

Dal lancio della collezione a marzo 2022 seguiranno numerose attività digital organizzate dal team di Kappa e Befancyfit che vedranno protagoniste alcune delle più famose influencer e celebrity italiane oltre alla Befancyfit class in programma a Milano.

 

Articoli correlati

Martino Midali, la capsule Sporty Chic celebra la Giornata dello Sport

Paola Pulvirenti

La squadra azzurra vestita da Giorgio Armani per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Clara Mancini

SCARPA, super ai Campionati Europei di Sci alpinismo con 35 medaglie

Paola Pulvirenti

Lascia un commento