Soleil Stasi è la protagonista indiscussa del GF Vip 6. Per la 42esima puntata del reality ha conquistato il pubblico con un completo pigiama.
Soleil Stasi è la protagonista indiscussa del GF Vip 6. La giovane modella, ancora una volta, ha conquistato il pubblico con il suo ineguagliabile look.
Dopo aver sfoggiato un abito sensuale e glamour, con frange e maxi scollature, Soleil ha deciso di optare per un completo pigiama.
Soleil Stasi, protagonista del GF Vip 6
Ieri sera è andata in onda la 42esima puntata del Grande Fratello Vip 6 dove, ormai da mesi, ad animare il reality è il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Dopo il rientro inaspettato in casa di Alex Belli, il rapporto tra le due donne è diventato ingestibile. Tanto che Soleil ha deciso di fare un passo indietro e rinunciare alla forte amicizia con Alex. Durante il confronto tra le due, Soleil ha spostato l’attenzione sul suo meraviglioso look. La giovane modella ha scelto di indossare un completo pigiama.
Soleil in un completo pigiama
Durante quest’edizione del GF Vip abbiamo visto Soleil indossare minidress, completi aderenti, e molto sensuali. Ma in questa nuova puntata la concorrente ha deciso di cambiare stile: ha sfoggiato un completo pigiama color avorio lucente.
La giacca era legata da una cintura in vita mentre i pantaloni, molto ampi e morbidi, avevano una particolare forma: larghi sulla gamba e stretti alla caviglia. Il look, curato ancora una volta dallo stylist Matteo Evandro, era interamente firmato Shiki e anticipa la collezione Primavera/Estate 2022.
Rispetto all’abito originale, al look di Soleil sono state apportate alcune modifiche: la fusciacca in vita era più corta ed i pantaloni terminavano con l’elastico alla caviglia anziché essere ampi fino a terra. Per impreziosire il suo look ha scelto poi dei gioielli dorati: un tripudio di anelli sulle mani e una maxi collana di perle, con un fermaglio dorato.