Ignazio Moser ha celebrato con un super party, da Giannino al Museo del Novecento a Milano, il lancio della sua nuova linea di jeans con Handpicked!
Ignazio Moser ha lanciato una nuova linea di jeans con il suo nome: Moser Project. Si tratta di una capsule collection realizzata per Handpicked e firmata proprio dall’ex ciclista. Il lancio è stato celebrato con un super party pieno di celebrity da Giannino al Museo del Novecento, a Milano. Gli invitati hanno festeggiato su una splendida terrazza con vista sul Duomo di Milano.
Tanti i volti noti della tv e dei social presenti: tra gli altri Aldo Montano, il super modello Akash Kumar, Christian Vieri con Costanza Caracciolo. Ma anche l’onnipresente Tommaso Zorzi con Tommaso Stanzani fino ad Andrea Damante con Elisa Visari. Ignazio, felice e orgoglioso insieme a Cecilia Rodriguez, ha brindato con gli amici, ai quali durante la serata ha confidato: «Vi ringrazio di essere qui questa sera per festeggiare questa collaborazione con Handpicked che mi rende molto orgoglioso, che rappresenta tutto quello che sono».
Ignazio Moser e la co-lab con Handpicked
Moser project è una capsule di sette modelli di jeans denim in limited edition. Sette jeans per sette giorni della settimana! Una capsule che unisce lo stile di Ignazio alla sartorialità e all’eccellenza Made in Italy del brand di denim internazionale. Uno stile giovane ma elegante, con qualche strappo qua e là, ma senza eccessi, con differenti tonalità di blu.
Ogni modello ha un’elasticità e una vestibilità diversa e, ciascuno, si chiama con il nome di una città. Milano e Orvieto, i più slim fit, la più morbida Verona, un modello tapered molto attuale. Le tele denim sono super ricercate ma anche riciclate. Tutti i capi sono siglati con un’etichetta che riporta la firma di Moser e sono rigorosamente Made in Italy. Un vero lusso urbano per un uomo super protagonista del suo tempo! Da ieri è possibile acquistare i jeans sull’e-commerce del brand… e alcuni modelli sono già sold out!