Il super modello Lucky Blue Smith è il protagonista della campagna SS22 degli occhiali Oliver Peoples insieme alla sua famiglia. Il vero futuro dello stile!
Oliver Peoples ha scelto il super modello e musicista Lucky Blue Smith come testimonial della campagna SS22. Lucky Blue è una figura iconica del mondo della moda sin dalla sua prima passerella. Oggi super conosciuto in tutto il mondo, ha affiancato alla carriera di modello anche l’attività di attore e di batterista della sua band, The Atomics. Ma sempre con i piedi ben piantati a terra: il matrimonio e la paternità vengono infatti sempre al primo posto.
In tal senso, l’intera famiglia Smith si è ritrovata a definire il futuro dello stile! Sullo sfondo dello spoglio panorama del Joshua Tree National Park, in California, Smith ha posato con la moglie Nara e la loro piccola Rumble Honey negli spazi naturali dell’iconica Doolittle House. È proprio qui e sulle immense terrazze vista deserto che Matthew Brookes ha realizzato il primo servizio fotografico di Smith con la sua famiglia. Un amore reale, espresso in armonia con la sorprendente architettura del luogo.
La campagna SS22 di Oliver Peoples
Per la campagna SS22 di Oliver Peoples non poteva esserci luogo più giusto della Doolittle House, casa unica nel suo genere. Non solo per via delle sue geometrie accostate all’architettura degli occhiali del brand, ma anche perché a progettarla negli anni ‘80 fu il visionario Kendrick Bangs Kellog con la sua singolare idea di futuro.
Percorrendo i 430 metri quadri di superficie, si percepisce come ogni singolo elemento sia unico, ma anche realizzato in modo che si fonda con gli altri. Un’opera d’arte inserita con armonia nell’ambiente circostante! In tutte le immagini della campagna Love Song, inondate dal sole della California del Sud e immerse nei toni sabbia del deserto, spiccano gli occhiali indossati dalla famiglia Smith.
Ovvero montature in titanio Made in Japan accanto a linee accattivanti e glamour declinate in colori inattesi. Da sottolineare la straordinaria cura dei dettagli evidenziata da nuove filigrane di grande creatività e dalle intriganti finiture in acetato. La campagna è infine una confluenza di ispirazioni che solo le più sincere canzoni d’amore comunicano. I personaggi sono reali e il palcoscenico un vero capolavoro, la vicinanza tra loro è resa ancora più intima dagli accessori. Una casa è tale solo se pervasa dal suono dell’amore.