Delia Duran è la prima finalista della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. Vince al televoto contro Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli. Durante la puntata di ieri la modella venezuelana ha indossato un abito total black firmato Saint Laurent
Il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini, sta per giungere al termine. Nel corso della 40esima puntata è stato rivelato il primo nome ufficiale della prima finalista di questa edizione: Delia Duran.
La modella e attrice venezuelana ha vinto al televoto contro Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, perciò sarà la prima ad andare direttamente in finale.
Delia Duran è la prima finalista del GF Vip 6
Delia Duran è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, già da prima di entrare a farvi parte come concorrente. Inizialmente all’interno della casa c’era il suo compagno Alex Belli. Delia entrava nella casa solo per confrontarsi con lui e Soleil, con il quale l’attore aveva instaurato un forte e particolare feeling. All’eliminazione di Alex Belli, Delia decide di entrare nella casa per potersi confrontare al meglio con Soleil. Puntata dopo puntata, il triangolo Delia-Alex-Soleil continua ad essere l’elemento centrale di questa edizione.
Delia indossa un abito di Saint Laurent
In occasione della 40esima puntata del Grande Fratello Vip, Delia Duran ha indossato un abito total black davvero mozzafiato. Ha scelto un minidress plissettato con profonda scollatura a V e schiena scoperta. L’abito di Saint Laurent è una reinterpretazione glamour e moderna del classico tubino nero.
La modella lo ha abbinato ad un cinturino glitterato in vita e a sandali neri. Immancabili i gioielli, tra cui maxi orecchini pendenti, bracciale-serpente avvolto intorno al braccio ed un bracciale Cartier Juste un Clou in oro rosa. Un look a dir poco perfetto per festeggiare l’arrivo in finale!
Per la foto di apertura credits: Instagram @chimagazineit