Terza serata del 72esimo Festival di Sanremo 2022! Tutti i look di cantanti, ospiti e presentatori della serata. La superstar? Drusilla Foer!
Nella terza serata del Festival di Sanremo 2022 si sono esibiti tutti i 25 cantanti! Drusilla Foer ha esordito come co-conduttrice al fianco di Amadeus e con la sua ironia spiazzante ha conquistato il pubblico. Drusilla è senza dubbio la super star della terza serata di Sanremo 2022.
La co-conduttrice, con i suoi abiti sartoriali o vintage e con i gioielli appartenuti alle donne della sua vita, nonna, mamma e zia, ha rubato la scena ai cantanti in gara sul palco dell’Ariston. Così come l’ospite della serata ovvero la meravigliosa attrice Anna Valle. Dopo aver ammirato i look della seconda serata, ecco quelli della terza serata del Festival di Sanremo.
I look della terza serata di Sanremo 2022
Per Amadeus smoking in velluto con giacca blu notte luccicante di cristalli, effetto cielo trapuntato di stelle. Cristalli pure sul papillon. Stasera Gai Mattiolo si è superato. Perseverante! La seconda giacca bluette ha i revers in cristalli dal mood quasi interista. Divertente!
Drusilla Foer ha debuttato sul palco di Sanremo con un abito in shantung nero dal lungo strascico, doppiato in bianco nella parte interna, con maniche a tre quarti e cut sullo scollo.Elegantissima e super chic! Poi ha indossato un abito rosa e guanti rossi di raso, effetto color block con lunghissime maniche a cono. In un solo outfit ha inserito due must have iconici : il rosa e i guanti lunghi. Super glam! Infine è superata con il lungo abito viola melanzana. Coraggiosa! Tutte creazioni sartoriali Atelier Rina Milano.
La prima cantante è Giusy Ferreri. Giusy ha indossato un completo nero mannish Philipp Plein, con giacca avvitata da cut laterali e pantaloni a zampa tagliati sul davanti. Ha completato il look un maxi anello con cristalli. Diva retrò!
La terza serata di Sanremo 2022 è in rosa
Aka7even ha scelto un completo rosa pastello oversize con pantaloni crop e doppiopetto squadrato, su una camicia bianca, impreziosita da collier a catena. Il look è trendy e moderno nelle linee e nei colori. Tutto Stella Mc Cartney. Un vero esempio di glamour e sostenibilità per la Gen Z!
Invece Sangiovanni in total pink è una fotocopia di Aka7even ma anche di sé stesso alla prima serata. Per fortuna ha cambiato sfumatura di rosa ma non il mood del suo look Diesel. Domani anche meno!
La Rappresentante di lista ha scelto un abito rosa e nero per la sua elettrizzante esibizione. Un look Moschino super grintoso e molto particolare con effetto bruciato, ispirato alla fine del mondo. Da segnalare i guanti lunghi ovviamente effetto bruciato. Super originali!
I guanti sono anche l’unico accessorio dal quale in questo Sanremo Rkomi non si è mai separato. E si gli amati guanti lunghi in pelle matelassè di Etro. Il look però è sempre da motociclista. Ma quella t-shirt bianca?
Uno stylist, per favore! Anche per il gilet da pescatore di Irama. Eppure è Givenchy… Mah!
Anna Valle in Antonio Riva a Sanremo 2022
Anna Valle, super ospite della serata, ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso con gonna ampia e coccarda disegnato da Antonio Riva. Rossetto coordinato e capelli sciolti con onde morbide. Finalmente un pò di glamour e meraviglia!
Come Michele Bravi con un look Roberto Cavalli by Fausto Puglisi che richiama il suo pezzo, Inverno dei fiori. Ancora fiori 3D ma sui guanti lunghi e questa volta gilet e pantaloni sono rosso Cina. Puro glamour genderless!
Black & white per Mahmood e Blanco, acclamati da pubblico e social. Valentino per Blanco con l’iconico mantello stavolta trasparente su camicia nera e completo bianco con lunghissime frange nere per Mahmood di Ann Demeulemeester. Fantastici opposti!
Ancora Gucci per Emma Marrone, top in pizzo nude, con scollo a V e ricamo in paillettes dégradé, bustier in duchesse cipria, gonna longuette in velluto ciliegia con profondo spacco laterale, collant a rete nude, sandali con platform a tacco alto in pelle stampa pitone. Perfetta!
Noemi a Sanremo come Anna Oxa
Cita l’iconico stile di Anna Oxa a Sanremo del 1986 il look creato per Noemi dalla stylist Susanna Ausoni e firmato Alberta Ferretti. Bellissima, sensuale ed elegante, la cantante risplende nonostante il colore scuro dell’abito dal profondo scollo sulla schiena e con oblò sull’ombelico. Completano il look sandali Aquazzura e gioielli Bvlgari. Super sensuale!
Achille Lauro torna sul palco scalzo per la sua seconda volta dal vivo con “Domenica”. Questa volta i pantaloni sono in raso lucido e lo styling di Nick Cerioni prevede una giacca nera lucida, effetto pitone, tutto Gucci. Niente sorprese però!
Tananai si è tolto il pigiama. Nella terza serata ha indossato una giacca crop stile bolero effetto fango con canotta e stivali rossi modello texano by Sonora Boots. Certo la canotta nera è sporca, ma almeno è un outfit Dior. Capito Truppi?