Seconda serata del 72esimo Festival di Sanremo 2022! Tutti i look di cantanti, ospiti e presentatori. Chi veste chi? Parola d’ordine: Colore!
Seconda attesissima serata del Festival di Sanremo 2022. I 13 protagonisti di questa seconda serata hanno regalato decisamente più estro rispetto a ieri. Oggi si è visto più colore nei look sul palco con dettagli top che esprimono la volontà di farsi notare anche per un certo stile. Nella seconda serata poi l’attrice Lorena Cesarini, ha fatto il suo esordio nel ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus. Sicuramente si è fatta notare più per la sua girandola di cambi d’abito che per le presentazioni.
Tra le concorrenti in gara Elisa è luce immacolata in Valentino ma Emma in total look nero Gucci è la più sorprendente della serata. Opposte ma meravigliose! Ecco dunque tutti i look della seconda serata del Festival.
I look della seconda serata di Sanremo 2022
Amadeus per l’occasione ha scelto una raffinata giacca in velluto borgogna con revers neri e brillantini, oltre all’immancabile papillon.
Il secondo look è una giacca tuxedo grigio perla con revers a lancia. Immancabili i glitter.Tutto Gai Mattiolo. Stiloso!
La giovane attrice Lorena Cesarini è apparsa emozionata e spaesata sul palco. Poche presentazioni ma ben cinque cambi d’abito. Il primo è un abito nude con scollo geometrico e trama lucente.
Bello l’abito di Valentino ma le spalline le cadono. E ancora due abiti Valentino. Il primo un monospalla nero, con cut laterale e maxi spacco.
Il secondo un tubino in paillettes bordeaux, con oblò di lato e spalline sottili. Super sexy gli abiti, forse troppo per il suo fisico androgino!
Poi un abito iconico con la tigre di Roberto Cavalli. Un abito lingerie già indossato dalla sensuale Cindy Crawford. Un confronto decisamente impari!
Infine la Cesarini ha indossato un abito couture di Valentino a maniche lunghe e accollato, con paillettes nude e corallo che disegnano uno splendido motivo floreale. Finalmente una deliziosa fatina a Sanremo!
Sangiovanni in Diesel total pink a Sanremo 2022
Sangiovanni è salito sul palco con un look fresco e genderless firmato Diesel, volumi squadrati per un completo rosa antico, un colore iconico che ha già indossato in occasioni importanti. Sneaker rosa dal mood futuristico. Trendy e originale!
Il semi sconosciuto Giovanni Truppi debutta a Sanremo con una canottiera nera. A mai più!
Le Vibrazioni si presentano in total black. Tra i diversi look Gaelle Paris, spiccano chiodi rock con palme ricamate di paillettes, gilet, e pantaloni a zampa. Icone del rock!
Laura Pausini, attesa super ospite, si è esibita sul nuovo brano Scatola con un total look nero super elegante che esalta la sua silhouette con un motivo brillante tono su tono. Il dress a maniche lunghe dalla linea a sirena è di Atelier Versace. Forse troppo dark lady?
Smoking nero monopetto, con rever in satin tono su tono, per Fabrizio Moro. Illuminano il look firmato Philipp Plein un paio di slipper luccicanti. Bello l’abito, ma una camicia bianca no?
Emma in total look nero Gucci
Emma Marrone è un’altra delle star ad aver ceduto al fascino di Gucci. Ispirazione Old Hollywood mescolata allo spirito sexy e punk dell’ultima collezione disegnata da Alessandro Michele. Notevole il dress in velluto con spacco lunghissimo che lascia scoperte le calze a rete maxi. A illuminare il décolleté un choker con cristalli e pietre celesti sempre di Gucci. Che dire? La più sorprendente della serata!
Elisa per il suo ritorno in gara a Sanremo ha indossato un abito bianco, colore portafortuna con cui vinse nel 2001 con Luce. L’abito con strascico è di Valentino, dal quale spuntano un paio di ballerine a punta Rock Stud, ancora bianche. La vera chicca imperdibile? Il maxi anello di perle bianche. Eterea e perfetta!
Rettore e Ditonellapiaga hanno scelto un look coordinato black & white. Completo bianco oversize Philosophy di Lorenzo Serafini per la cantautrice 24enne, con top nero e fiore rosso sull’occhiello a spezzare. Rettore invece ha optato per un maxi mantello e completo mannish giacca e pantaloni a zampa di Stefano De Lellis. Super glam!
Infine Tananai è in Dior Men. Un completo carta da zucchero con una giacca con chiusura a nodo veramente perfetta. Si, per andare a dormire!