Con qualche giorno di ritardo, a causa del Covid, Giulia De Lellis ha festeggiato i suoi 26 anni con una festa in stile Grande Gatsby e un outfit da diva Anni ’20
Giulia De Lellis ha compiuto 26 anni lo scorso 13 gennaio, ma a causa del Covid è stata costretta a trascorrerlo in isolamento.
I festeggiamenti sono stati recuperati a distanza di un paio di settimane con una festa in stile Grande Gatsby. Per l’occasione, l’influencer ha sfoggiato un look da vera diva Anni ’20.
Il compleanno di Giulia De Lellis in stile Grande Gatsby
Giulia De Lellis ha festeggiato il suo compleanno al “The St. Regis Rome”, in una sala privata del lussuoso hotel a 5 stelle della Capitale. Piume, specchi, fiori, cuscini personalizzati: l’allestimento e le decorazioni creavano un’atmosfera elegante e molto sofisticata. Un meraviglioso party in perfetto stile Grande Gatsby.
«Volevo regalare alle mie persone del cuore una serata leggera dopo questi ultimi anni», ha infatti scritto la De Lellis sui social. Durante la festa ha avuto accanto a sé amici, parenti, e ovviamente il fidanzato Carlo Gussalli Beretta.
Il look da diva Anni 20
Per l’occasione Giulia De Lellis ha scelto un look da vera diva Anni 20. Durante il suo party ha deciso di indossare una tutina bianca e nera di Saint Laurent: corpetto in velluto con scollatura profonda a V, dei pantaloncini, ed una cintura con un fiocco in vita impreziosito da fibbia di cristallo.
Per completare il look l’influencer ha scelto degli accessori abbinati: décolleté con dettaglio gioiello sulla punta, collana di perle firmata Alessandra Rich, ed alcuni preziosi fermagli tra i capelli. Lunghi guanti neri, abbinati ad un orologio e scintillanti gioielli, ed un meraviglioso boa di piume bianco, con rossetto rosso fuoco sulle labbra.
«A volte voglio una vita tranquilla, altre volte voglio essere Gatsby», ha scritto la festeggiato nella didascalia delle foto del suo look.