Per celebrare la festa degli innamorati, Calzedonia lancia una speciale collezione di collant e calzini ispirata a Parigi, la città dell’amore per eccellenza
Il prossimo 14 febbraio si celebra la Festa degli Innamorati. Parigi, città dell’amore per eccellenza, fa da sfondo alla capsule collection che Calzedonia dedica alla festa di San Valentino 2022.
Sulle rive della Senna, o con le luci della Tour Eiffel che si intravedono in lontananza, una ragazza romantica e sognatrice passeggia per la Ville Lumière. I collant e i calzini che indossa, riprendono fantasie, simboli, scritte ispirate all’amore. Amore inteso in tutte le sue forme, per un’altra persona e, perché no? per sé stesse.
Calzedonia, la capsule per San Valentino 2022
Divertenti e young i calzini di questa linea sono da portare, e sfoggiare, a vista. Con stampa maxi lips rosse oppure con il claim che invita a seguire sempre e comunque il proprio cuore sono perfetti da abbinare a look preppy e casual-chic.
Nella collezione anche tante raffinate proposte di collant velati. Dalla versione iper-femminile con cuoricini posteriori e motivo geometrico che strizza l’occhio, ai più classici back seam tights alla proposta con scritta floccata “LOVE” all over.