Etro arricchisce la collezione Crown Me con una nuova borsa caratterizzata dall’iconico tessuto Paisley e dall’esclusiva decorazione ispirata al valore di una corona
Lanciati per la prima volta a Ottobre 2021, gli accessori Crown Me riflettono lo spirito boho-chic di Etro. Sono impreziositi di pietre cabochon nere o turchesi incastonate nelle macro borchie 3D. Le finiture metalliche sono in ottone e argento anticato.
Anche il nuovo modello Crown Me Flap esalta il materiale distintivo del brand. Richiama l’immagine di una corona simbolica da amare e indossare ogni giorno, per sentirsi più liberi, più forti e più felici.
Etro, la nuova borsa Crown Me Flap
Realizzata in un mix di pelle liscia e tessuto Paisley, la borsa presenta una nuova forma strutturata e compatta con applicazioni gioiello sulla tracolla e sulla chiusura frontale con il Pegaso impresso a rilievo.
Compongono la selezione l’iconico secchiello, borse a mano, borse a spalla e shopping bag definite dall’iconico motivo Paisley in due varianti colore con dettagli a contrasto nei toni del cuoio e nero. La collezione Crown Me Donna rappresenta l’incontro perfetto tra heritage e creatività contemporanea.
La linea è disponibile nelle boutique Etro, online su etro.com e in selezionati wholesalers internazionali.
I prezzi partono da 690,00 euro per la tracolla, fino a 1.090,00 euro per la borsa a spalla.