Elodie è ufficialmente single. La cantante rivela per la prima volta i motivi della fine della storia d’amore con Marracash
Elodie è ufficialmente single. La cantante ha confermato per la prima volta la rottura con Marracash e svela il flirt ormai finito con Davide Rossi.
Il flirt finito tra Elodie e Davide Rossi
Le voci su una possibile rottura tra Elodie e Marracash sono arrivate a fine ottobre. Un gossip che ha poi trovato conferma in alcuni scatti della rivista di Alfonso Signorini. Le foto ritraevano Elodie insieme al modello Davide Rossi tra baci appassionati che testimoniavano una nuova storia d’amore per la giovane cantante. Ma tra i due sarebbe già finita. La cantante, in un’intervista a Grazia, si dichiara ufficialmente single.
«Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola. E comunque cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo », dichiara Elodie, senza però far riferimento a Davide Rossi.
La fine della storia d’amore con Marracash
La cantante continua, spiegando le ragioni per cui è finita con Marracash: «Per me continua ad essere famiglia.» assicura la cantante, che è rimasta in buoni rapporti con il rapper. Ma, nonostante tutto, Elodie non è mai riuscita a vedere un futuro o una famiglia insieme a lui, con il quale non ha mai affrontato il passo della convivenza.
«Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio»