La maison romana Brioni ha scelto le due super star hollywoodiane Jude e Raff Law, coppia padre e figlio, come nuovi brand ambassador della campagna SS22!
Dopo Brad Pitt, Brioni è tornato ancora a Hollywood per scegliere i nuovi brand ambassador, Jude e Raff Law. La maison ha nominato l’attore Jude e il figlio Raff, rappresentante della generazione millenial, come nuovi volti della campagna primavera-estate 2022.
Bellissimi, eleganti, ma soprattutto autentici: padre e figlio si somigliano sotto molti punti di vista, e i loro tratti in comune incarnano perfettamente lo stile Brioni. Il loro stile impeccabile è la perfetta espressione della moderna visione di menswear della maison romana. Proprio come ha rivelato l’amministratore delegato del brand, Mehdi Benabadji : «Hanno entrambi uno stile personale molto forte e una naturale complicità. Questa autenticità rende i Law una perfetta coppia per riflettere la visione moderna del menswear di Brioni. Distinzioni di età e personalità sono superate dalla passione per una genuina qualità ed eleganza».
Jude e Raff Law X Brioni
Jude Law ha sempre amato indossare i super capi di qualità artigianale di Brioni. Nel dichiarare l’amore nei confronti della maison l’attore ha anche sottolineato il suo legame con Roma: «È una gioia poter lavorare con Raff per una maison dalle radici romane. Ho stretto un legame speciale con questa città durante le riprese di The Young Pope, mi sento meravigliosamente a mio agio e mi sembra un ritorno a casa».
E come ha poi aggiunto Raff Law: «Condividere il set con mio padre è molto emozionante. Sebbene possiamo avere gusti e opinioni diverse, condividiamo anche molte passioni. Una di queste è lo stile e su Brioni siamo d’accordo».
Jude Law è uno degli attori più apprezzati del cinema. Da ruoli in film iconici quali Il talento di Mr Ripley , alla performance televisiva in The young pope, fino a interpretazioni teatrali come in Obsession diretto da Ivo van Howe e Henry V di Michael Grandage. Raff Law invece ha esordito come modello. Il suo primo film risale a Repo men del 2010 e nel 2021 ha recitato in Twist. Attualmente sta girando Masters of the air, serie tv degli Apple studios.