Una vita all’insegna del lusso e delle più belle passerelle del mondo a volte non basta per avere una vita felice e tranquilla. Bella Hadid ha deciso di parlare dei suoi problemi di depressione e alcolismo
Bella Hadid ha dichiarato che non beve più da oltre sei mesi. Recentemente aveva rivelato di aver avuto un periodo dove aveva seri problemi di alcolismo, tanto da non riuscire più a controllarsi quando si trovava con un bicchiere in mano.
Bella ha deciso di parlare di questo problema soprattutto e dei seri i disturbi che provoca alla mente. A convincerla a risolvere i problemi di alcolismo è stato, infatti, anche il suo medico, che le ha mostrato gli effetti devastanti dell’abuso di alcol su una scansione del suo cervello.
Bella Hadid, i problemi di depressione e la dipendenza dall’alcol
La top model ha ancora una volta deciso di raccontare i suoi problemi personali ai suoi 48 milioni di follower, con la speranza di essere d’aiuto a chi si sente come lei. Nel frattempo è diventata partner di un marchio di bevande analcoliche Kin Euphorics, che promettono di alleviare lo stress e l’ansia dopo una notte all’insegna del divertimento, grazie agli ingredienti con cui sono formulate.
E stando a quanto raccontato da Bella Hadid, è proprio un prodotto di Kin Euphorics che l’ha aiutata a smettere di bere. Questa bevanda permette di ottenere la stessa carica di energia senza l’ansia che ne derivava da un’assunzione eccessiva di alcol.
Essersi aperta riguardo la sua battaglia contro ansia e depressione la ha aiutata molto, ha dichiarato lei stessa sui social ai suoi fan. Parlando dei suoi problemi, infatti, può aiutare chi soffre come lei a sentirsi meno solo.