Naomi Campbell ha partecipato alle sfilate Dior e Louis Vuitton Men FW22-23. Per l’occasione ha sfoggiato un completo total white.
La supermodella Naomi Campbell è stata ospite d’onore alle sfilate Dior e Louis Vuitton Men FW22-23.
Per l’occasione la Venere Nera ha sfoggiato un completo total white.
Naomi Campbell alle sfilate Dior e Louis Vuitton Men FW 2022
È iniziata la Paris Fashion Week dedicata alla Moda Uomo e molte sono state le Maison che hanno presentato le loro collezioni per l’Autunno/Inverno 2022-23. Nelle ultime ore è stato il turno di Louis Vuitton, che ha dato vita ad uno spettacolare show nell’affascinante Carreau du Temple, rendendo omaggio a Virgil Abloh, lo stilista scomparso lo scorso novembre. Tra le star presenti, ad attirare l’attenzione dei fotografi e del pubblico è stata soprattutto Naomi Campbell. La Venere Nera è tornata alle sfilate, questa volta non nelle vesti di modella ma di ospite, ed è apparsa meravigliosa nel suo nuovo look.
La Venere Nera in total white
In occasione dello show di Louis Vuitton, la modella Naomi Campbell ha optato per un look total white. Ha indossato un maxi cappotto firmato dalla Maison francese, un modello sportivo in tessuto tecnico, lungo fino ai piedi e con dei dettagli in color sabbia lungo la silhouette.
Ha poi abbinato una maxi gonna ed un paio di stivaletti bianchi con la punta metallica. Il suo completo è inoltre caratterizzato da una sorprendente stampa del marchio. Infine, ha impreziosito il suo look con degli occhiali da sole scuri e tondi, una collana d’oro e degli orecchini di diamanti.
Ma a non passare inosservata nel look di Naomi Campbell è stata l’acconciatura. Dopo aver portato i capelli extra long con la riga centrale, ha deciso di darci un taglio. La Venere Nera ha scelto di optare per una frangia dritta, folta e vaporosa, in grado di aggiungere più volume alla sua lunga chioma.