Dopo il primo contratto da calciatore professionista, per Romeo Beckham arriva anche la prima copertina di moda da protagonista.
Romeo Beckham sembra proprio aver deciso di seguire le orme dei genitori. Dopo il primo contratto da calciatore professionista, per il giovane arriva anche la prima copertina di moda.
È infatti il protagonista della cover di febbraio 2022 di GQ Korea, dove posa davanti all’obiettivo di David Sims indossando alcun look davvero irresistibili.
Romeo Beckham tra calcio e moda
Romeo Beckham, figlio di Victoria e David Beckham, ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori. Sta portando avanti con successo sia la carriera da calciatore che quella di modello. Il giovane infatti nel 2021 ha firmato il suo primo contratto da calciatore professionista con il Fort Lauderdale CF, squadra americana e società satellite dell’Inter Miami. Ma non è finita qua, perché Romeo già dalla tenera età ha intrapreso anche la carriera da modello. Ha posato per Burberry, è stato il volto della campagna di Yves Saint Laurent, e più recentemente è stato testimonial degli scarpini Future Z di Puma. Ora è stato scelto come protagonista della sua prima copertina di moda.
Romeo protagonista della copertina di GQ Korea
Romeo Beckham è stato scelto come protagonista della cover boy di GQ Korea di febbraio 2022. Fotografato da David Sims, ha dimostrato ancora una volta il suo fascino e talento davanti alla macchina fotografica. Nel primo scatto, in bianco e nero, Romeo indossa un gilet di jeans.
Nel secondo scatto invece il giovane sfoggia un look total black di Yves Saint Laurent caratterizzato da una camicia nera trasparente, dei calzini bianchi sopra ai pantaloni neri, ed un paio di scarpe eleganti con lacci.
«Sono così orgogliosa», ha scritto Victoria su Instagram, condividendo la foto di suo figlio. Immancabile anche il commento di David Beckham: «Fantastico, adoro questi look.» Mamma e papà non potrebbero essere più felici!