La Maison Pasquale Bruni è partner ufficiale per la gioielleria di “Marry Me –Sposami”, la nuova commedia romantica firmata Universal Pictures con Jennifer Lopez e Owen Wilson
Arriverà nei cinema il 14 febbraio 2022, in occasione di San Valentino, “Marry Me – Sposami”, la commedia musicale romantica diretta da Kat Coiro. Jennifer Lopez interpreta la superstar musicale Kat Valdez, mentre Owen Wilson è l’insegnante di matematica Charlie Gilbert.
I due, estranei totali, decidono di sposarsi senza nemmeno conoscersi. “Marry Me – Sposami” è una moderna storia d’amore che parla di celebrità, matrimonio e social media. Due persone diverse, che cercano qualcosa di vero in un mondo in cui il valore si basa su likes e followers.
“Marry Me – Sposami”, J.Lo con i gioielli di Pasquale Bruni
Nel film, Kat Valdez alias Jennifer Lopez indossa creazioni iconiche di Pasquale Bruni, la Maison italiana di gioielli artigianali fondata oltre 50 anni fa.
Tra i gioielli Pasquale Bruni presenti nel film spiccano quelli della collezione “Giardini Segreti”, nata dalla preziosa metamorfosi di una foglia che diventa fiore e farfalla. E poi le ali incantate di “Aleluiá”, un’ode femminile all’amore e alla vita.
Tutte le emozioni dei gioielli Pasquale Bruni si avvertono in ogni singolo istante di “Marry Me – Sposami”. L’amore si fonda su una specie di magia, e quella magia può essere vissuta nell’intimità degli ori e delle gemme Pasquale Bruni. Creazioni che incoraggiano le donne a riconnettersi con il loro spirito divino, con la natura e con il loro sconfinato potere.