In arrivo la super co-lab di accessori da piscina limited edition realizzata da Fendi con Arena, iconico brand waterwear
Presentati sulla passerella Fendi Uomo Primavera/Estate 2022, l’esclusiva cuffia e gli occhialini rappresentano la collaborazione Fendi X Arena.
Il kit da nuoto in edizione limitata celebra la creatività, lo stile e la tecnologia di due leader nel mondo dello sport e del lusso.
Fendi X Arena, gli accessori da piscina più cool dell’estate 2022
La cuffia da nuoto, realizzata in Lycra e contraddistinta dal classico logo FF della Maison, dona un’esperienza di nuoto naturale e confortevole. Inoltre, offre totale protezione, prestazione e stile in acqua.
Gli occhialini in edizione limitata sono sviluppati a partire dal modello The One di ARENA, il bestseller dell’azienda. Presentano l’inconfondibile logo FF apposto sulle lenti speciali specchiate in policarbonato, grazie all’esclusivo know-how di Thélios. La particolare costruzione a taglia unica si adatta al viso di ogni nuotatore, grazie all’esclusivo design della guarnizione, basato sullo studio del volto umano e dell’orbita oculare. Gli occhialini presentano anche un ponte nasale autoregolante e un doppio cinturino silicone, rifinito con una guarnizione in TPR.
Per completare il kit, Fendi e Arena hanno creato poi una custodia di lusso che fornisce una protezione totale per gli occhialini, caratterizzato dai loghi del marchio e da un moschettone sulla custodia per un pratico stoccaggio e trasporto.
Gli accessori per il nuoto “Fendi X Arena” in edizione limitata saranno in vendita da gennaio 2022 in una selezione di boutique Fendi. Potranno essere acquistati anche presso ottici selezionati in tutto il mondo distribuiti da Thélios, l’esperto di occhiali di LVMH.
Nell’immagine di apertura, la nuotatrice Natalie Hinds fotografata da Mine Kasapoglu©