Wondernet Magazine
Underwear

Victoria’s Secret, la campagna per San Valentino 2022 con Bella Hadid e le altre muse del brand

Victoria’s Secret ha svelato la sua campagna di San Valentino 2022. Protagonista Bella Hadid insieme alle altre muse del brand di lingerie: Adut Akech, Imaan Hammam, Mayowa Nicholas, Grace Elizabeth, Yumi Nu, Devyn Garcia, Paloma Elsesser e Aamito Lagum

San Valentino 2022 si avvicina, e Victoria’s Secret ha svelato la sua campagna per la speciale collezione dedicata alla Festa degli innamorati.

Protagoniste le muse del brand: Bella Hadid insieme ad Adut Akech, Imaan Hammam, Mayowa Nicholas, Grace Elizabeth, Yumi Nu, Devyn Garcia, Paloma Elsesser e Aamito Lagum. Tutte indossano i capi di lingerie della collezione, rigorosamente in rosso, colore della passione, o il più romantico rosa.

Victoria’s Secret, la campagna per San Valentino 2022

Le immagini della campagna sono di Zoey Grossman. La fotografa ha ritratto Bella, Adut, Paloma e le altre in una serie di immagini sexy e giocose. Indossano i modelli della collezione Very Sexy, Dream Angels e Body by Victoria.

In uno degli scatti, Adut Akech indossa il body di pizzo Very Sexy Bombshell. Un’altra foto mostra invece Bella Haid che indossa il reggiseno a balconcino Dream Angels Wicket ricamato a cuore, con reggicalze e slip cheekini. Grace Elizabeth sfoggia anche un modello homewear: una camicia da notte in cotone con la scritta “Love” stampata sul davanti.

Victoria’s Secret ha condiviso anche un cortometraggio della collezione per San Valentino 2022. Nel video le sue modelle confessano i loro sentimenti per l’amore, ricordando i primi baci e analizzando il significato più profondo di questo sentimento, quello che si cela dietro la parola.

“Una moderna lettera d’amore per te e per coloro che adori di più, completa di sfumature romantiche, meravigliosi pizzi, profumi da sogno e altro”, dice Victoria’s Secret in una nota. “È una questione d’amore. Il nostro periodo preferito dell’anno è finalmente arrivato: una celebrazione del romanticismo, dell’indulgenza e di noi stesse”.

Articoli correlati

Victoria’s Secret: Bella Hadid volto della collezione per San Valentino 2023

Redazione

San Valentino, dalla Ferragni alla Canalis tutte pazze per la collezione Intimissimi

Redazione Moda

Savage X Fenty: Rihanna progetta l’apertura di negozi fisici del suo brand di lingerie

Redazione Moda

Lascia un commento